Missione a Reggio Emilia per Barone. La Fiorentina cerca condizioni più vantaggiose per Berardi

fiorentinanews.com SPORT

In vista della riapertura dei trasferimenti i dirigenti toscani ribussano alla porta dell’a.d.

Il manager è da tempo al lavoro per catturare un sì per il trasferimento di Domenico Berardi, il primo nome della lista della Fiorentina per l’ala destra.

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, era ieri a Reggio Emilia per Sassuolo-Cagliari.

In estate ci sono stati contatti, ma quella quotazione da 30 milioni di euro fatta dal Sassuolo ha impedito approfondimenti particolari. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

La Fiorentina è sempre molto attiva sul fronte mercato, e starebbe pensando a delle interessanti operazioni già per gennaio. La Fiorentina guarda in Francia e pensa all'affondo per Jonathan Ikoné, esterno del Lille e della Francia u21. (Calcio In Pillole)

Una storia che poteva intrecciarsi con quella di Mbappè ma il Psg su Jonathan Ikoné ebbe idee diverse e di fatto lo scartò nel 2017, anno dell’arrivo dell’enfant prodige del calcio francese. Prima il prestito al Montpellier e poi la cessione definitiva al Lille per una cifra sui 5 milioni di euro: al terzo anno è arrivata addirittura la vittoria in Ligue 1, proprio davanti al club parigino. (fiorentinanews.com)

Titola così oggi La Gazzetta dello Sport su un blitz della Fiorentina per Domenico Berardi in vista di gennaio: “Va fatta questa permessa per comprendere bene l’utilità della missione del braccio destro di Rocco Commisso, ieri a Reggio Emilia per Sassuolo-Cagliari. (SOS Fanta)

Il Campione d'Europa ha già detto sì ai Viola dalla scorsa sessione di mercato. Sempre secondo Pedullà, però, l'ostacolo maggiore è rappresentato dal Sassuolo, che certamente non farà sconti. (Viola News)

Con l’entourage di Ikoné, si legge ancora sulla ‘rosea’, c’è già un accordo di massima In vista del mercato di gennaio, della Fiorentina, ma non solo, il più gettonato è sempre Domenico Berardi, l’emblema del Sassuolo (fiorentinanews.com)

Non è un mistero il perché della sua presenza al Mapei Stadium, con la Viola che resta alla finestra in vista di gennaio Non tutti sono stati fermi però, con Joe Barone che è andato a Reggio Emilia per visionare dal vivo Mimmo Berardi durante la partita casalinga contro il Cagliari. (Fantacalcio.it)