Mourinho ha già lasciato la propria impronta sulla Roma

Voce Giallo Rossa SPORT

Una Roma che non brilla, non entusiasma, ma soffre zero e porta a casa in qualche modo il match.

Un piccolo passo verso quello che si vuole costruire, ma che è già indicativo di quello che sarà l'atteggiamento della squadra.

Un passo alla volta, senza uscire dal percorso tracciato da un tecnico come Mourinho

Si può dire, prendendo spunto dall'avvenimento storico, come questa Roma stia imparando a camminare sulle prime impronte lasciate dal nuovo tecnico, José Mourinho (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

10:51 - Veretout ha accusato un nuovo problema al quadricipite destro, mentre Zaniolo è out per un permesso familiare. 10:45 - Assenti Zaniolo, Veretout e Feratovic. (Voce Giallo Rossa)

Allenamento cominciato in palestra per mezz'ora e poi proseguito sotto il sole cocente di Trigoria. L'allenamento in campo è cominciato con un esercizio sulla trasmissione del pallone, poi proseguito con un torello con la squadra divisa in tre gruppetti. (Corriere dello Sport.it)

Ma in caso di arrivo di altri attaccanti (probabile) poi la concorrenza sarebbe troppa Ma né Petrachi prima nè Pinto poi le hanno ascoltate. (Calciomercato.com)

Nel 2011 la sua vita cambia: gioca un torneo a Tivoli e Bruno Conti ha subito intuito le sue grandi capacità portandolo a Trigoria. – La Roma ha battuto per 1-0 la Triestina nell’ultima amichevole giocata dai giallorossi a Trieste. (RomaNews)

Roma: la difesa di Mou va, attacco ancora in rodaggio". Ecco il titolo del quotidiano: "La rivoluzione di Sarri compatta il mondo Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo, che era presente al chiarimento, ha gradito l’intervento del suo caposquadra. Che in pubblico é apparso contrariato per il comportamento di Nicolò Zaniolo,visibilmente innervosito dalla marcatura dell’uruguaiano Walter Lopez. (Siamo la Roma)