Prost: “Battaglia eccezionale, Max merita il titolo”

FormulaPassion.it SPORT

Dall’altra parte, Max sta facendo molti meno errori rispetto al passato ed è molto più forte di prima“.

Ma anche quello che sta facendo Lewis è assolutamente eccezionale“, ha concluso Prost

Sarebbe davvero fantastico se Max vincesse il Mondiale, perché è un ragazzo giovane e lo merita davvero per quello che ha fatto fin dall’inizio.

“Lewis ha molta più esperienza, sa come vincere un titolo, e sa anche come perderlo per un punto, come gli è successo in McLaren nel 2007. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Se Hamilton infatti è estremamente ‘social’, popolare e politicamente impegnato, Verstappen appare decisamente più riservato riguardo a vita privata, passioni fuori dalla pista e convinzioni personali. (FormulaPassion.it)

Ai campioni in carica serve comunque una giornata no della Red Bull, dovendo guadagnare ben 40 punti a Jeddah per chiudere subito i giochi Binotto: "Mai un vero sviluppo sulla SF21, focus sempre sul 2022". (Autosprint.it)

Un piccolo errore, una situazione controversa, una penalità o la troppa foga potrebbero difatti consegnare il titolo all'avversario senza possibilità di recupero. Anche se – ha infine concluso Lewis Hamilton – non sempre puoi farlo in modo perfetto" (Fanpage)

"Se sei all'interno ci sono scenari in cui credo veramente di essere stato nel giusto Penso di essere stato abbastanza decente nel fare questo, almeno nella maggior parte degli scenari. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

In Qatar, sul podio, Alonso ha celebrato con Verstappen, lasciando volutamente Hamilton isolato sul gradino più alto del podio. Norris e Russell sono per Hamilton, Ricciardo con Verstappen non ha avuto vita facile e ha lasciato il team Red Bull cercando nuove strade (Automoto.it)

Sappiamo che il pilota britannico non ama il simulatore, ma è perfettamente consapevole di quanto importante sia questo strumento di simulazione quando si devono scoprire tracciati dove la Formula 1 non ha mai corso. (Motorsport.com, Edizione: Italia)