Valentina Ferragni foto in bikini per il “body positive”

I follower impazziscono per Valentina Ferragni che pubblica una foto in bikini e invita tutte le donne ad amare il proprio corpo: siamo forti, siamo potenti, siamo invincibili, non importa se gli altri ci giudicano per il nostro aspetto.

Nelle stories Valentina Ferragni ringrazia per la gentilezza e l’amore ricevuto da tutti coloro che le hanno scritto.

Valentina Ferragni ed il post di women’s empowerment. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La mia vita attuale in due foto”, aveva scritto a corredo degli scatti instagram Chiara Ferragni. “I nostri corpi sono perfetti in qualunque modo appaiono”. (L'HuffPost)

Il gioco è diviso in livelli che il giocatore potrà superare con 3 vite, cercando di conquistare l’occhio, il famoso logo di Chiara Ferragni La nota imprenditrice digitale a capo del brand Chiara Ferragni Collection ha deciso di sperimentare il gaming come forma di promozione innovativa e coinvolgente. (TrevisoToday)

Ecco quanto costa. . . Sull'account Instagram Chiara Ferragni Brand, il videogioco viene lanciati così: «Iscrivi alla nostra newsletter e gioca al gioco più carino di sempre, Rescue Matilda. Si chiama "Rescue Matilda", nel game un'inedita Chiara Ferragni in versione Super Mario cerca di salvare la sua cagnolina sfidando bocce giganti e cactus pericolosi. (leggo.it)

Un video in cui l'influencer mostra il suo ventre a trenta giorni dalla nascita della figlia per offrire un messaggio di accettazione del proprio corpo ha diviso la rete. Stiamo parlando della depressione post partum, invisibile a differenza della pancia e quindi spesso difficile da stanare, decifrare e identificare (Sky Tg24 )

Per me una risata è come il tergicristallo: non fa smettere di piovere ma ti fa vedere meglio Rido di me stessa, pensa un po’ come sto’ messa". (il Resto del Carlino)

la storia. . Una startup trevigiana, Gamindo, ha sviluppato il videogioco ufficiale di Chiara Ferragni, ribattezzato “Rescue Matilda”. «Nel gioco non è più il principe a salvare la principessa, ma è la principessa (in questo caso Chiara) pronta a superare ogni ostacolo per salvare Matilda. (La Tribuna di Treviso)