Qui Lazio, Inzaghi positivo al Covid: giocatori in bolla

Calcio Atalanta SPORT

Ad annunciare la notizia, su Instagram, è stata proprio la signora Inzaghi, che ha anche rassicurato sulle condizioni del marito, sue e dei figli.

Gli ultimi contatti tra l’allenatore e i giocatori risalgono alla mattinata di martedì, quando la Lazio aveva ricominciato ad allenarsi dopo la pausa pasquale.

Come riporta anche La Gazzetta dello Sport, i giocatori saranno ora in bolla e i loro spostamenti saranno limitati a quelli consentiti tra le proprie abitazioni e il campo di allenamento. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico in seconda è però subentrato a Inzaghi in corsa in ben altre sette occasioni (4 vittorie e 3 pareggi) e ne è sempre uscito imbattuto: Lazio-Inter 2-0 (1 maggio 2016), Lazio-Atalanta 2-1 (15 gennaio 2017), Genoa-Lazio 2-2 (15 aprile 2017), Atalanta-Lazio 3-3 (17 dicembre 2017), Fiorentina-Lazio 3-4 (18 aprile 2018), Lazio-Milan 1-1 (25 novembre 2018) e infine Lazio-Inter del 31 gennaio 2019 (vinta ai rigori dopo l'1-1 dei supplementari). (La Lazio Siamo Noi)

Massimiliano Farris ha presentato in conferenza stampa il match contro il Verona. Siamo consapevoli che una parte importante della nostra rincorsa Champions passa dalla trasferta di domani. (CIP)

Martedì i 45 anni di Inzaghi a Formello”. Oggi e domani altri tamponi, ma è presto per trarre conclusioni (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". Solo un contatto tra la squadra e Inzaghi, quello di martedì in allenamento, le feste pasquali hanno fatto si che Formello fosse vuoto sia domenica che lunedì. (La Lazio Siamo Noi)

Era l'anno 2004/05, e come racconta il Corriere dello Sport Farris era il capitano e tiratore della squadra. Massimiliano Farris, il vice di Simone Inzaghi che domenica guiderà la Lazio contro il Verona, è il vero tattico dello staff biancoceleste. (Calciomercato.com)

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)