Cena vegana estiva: 5 ricette sfiziose

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per vedere le ricette sfogliate la gallery sopra. LEGGI ANCHE. 5 ricette vegane di primavera (create da 5 grandi chef). LEGGI ANCHE. 8 dolci che non fanno ingrassare. LEGGI ANCHE. Le ricette buone e leggere del primo libro di Cucina Botanica

«Dovremmo imparare a uscire dalla comfort zone, combattere le abitudini che ci portano anche a mangiare sempre le stesse cose», dice Giulia Giunta.

«Sperimentare – prosegue – ripaga sempre, anche con la cucina vegetale, che è molto più semplice di quanto si pensi. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Il 17 luglio, all’interno della cerimonia di premiazione della 74^ edizione del Festival di Cannes, Marco Bellocchio riceverà la Palma d’oro d’onore per la sua straordinaria opera. Una serata speciale per il Maestro. (Vanity Fair Italia)

Domani sera, sabato 17 luglio, il vero vincitore di Cannes 74 sarà Marco Bellocchio. Il discorso è molto semplice: quand’è che un film riesce ad oltrepassare il confine della buona riuscita per farsi capolavoro? (cinematografo.it)

La lontananza forzata ha impedito a Charlène di festeggiare il decimo anniversario di matrimonio con Alberto, ma non di pensarlo. Ora è la stessa Charlène a tornare sull’argomento, spiegando nel dettaglio le ragioni che la tengono lontana da casa. (Vanity Fair Italia)

Cannes, Marco Bellocchio porta il suo film più personale: "Una storia famigliare, di sofferenza" La sua ombra gentile accompagnerà le esistenze di tutti i Bellocchio. (La Repubblica)

Daniele: «Esser stati insieme è stata la tipica ciliegina sulla torta, ci ha riempito di aneddoti da raccontare in futuro. Alice: «È passato qualche giorno fa per Roma e ha voluto anche le coppe degli ultimi campionati italiani» (Vanity Fair Italia)

Io avevo organizzato il pranzo con l’idea di fare un film sulla mia famiglia, ma non avevo le idee chiare. Fare un film su Camillo, l’angelo, il protagonista di questa storia“. (piacenzasera.it)