Belotti cambia squadra: Milan sorpassato da un altro club

Milan News 24 SPORT

Secondo Il Corriere dello Sport la Roma starebbe accelerando per Andrea Belotti: ecco l’offerta del club giallorosso. Venti milioni, tra fisso e bonus facili.

Il presidente Urbano Cairo per ora non si è rassegnato a perdere il suo capitano, ne ha parlato anche con il nuovo allenatore Juric, resisterà fino quando lo riterrà conveniente.

Ora tocca al Torino ragionare sull’offerta, che viaggia in parallelo all’ostinato rifiuto del giocatore a rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

In pole c'è sempre il nome di Patricio del Wolverhampton, titolare della nazionale portoghese, sul quale c'è l'assenso di Mourinho. Mentre sembrano ormai tramontate le suggestioni che portavano a due top: fra Psg e Donnarumma vicinissimo l'accordo, multimilionario (il suo ingaggio dovrebbe aggirarsi sui 12 a stagione). (Il Romanista)

L’attaccante del Torino è nel mirino della Roma. (Siamo la Roma)

Ecco perché il numero uno granata non può sparare troppo alto, ma intanto cerca un nuovo bomber. Dalla Capitale, infatti, vogliono cominciare l’era Mourinho con un colpo di grido: il Gallo è il profilo individuato per il tecnico portoghese, sul piatto ci sono già 20 milioni di euro. (Torino Granata)

Come riportato dal Corriere della Sera, il nome perfetto per età e stipendio è quello di Andrea Belotti. L’attaccante del Torino ha scadenza il 30 giungo 2022 ed è pronto a dire si alla nuova esperienza con la Roma (RomaNews)

(agipronews) Come riportato, i giallorossi sono a un passo dall'attaccante del Torino sul tabellone Snai, dove l'arrivo nella Capitale è crollato da 2,75 a 1,40 in meno di 24 ore. (LAROMA24)

Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma. Edin Dzeko ha ancora un oneroso anno di contratto (7,5 milioni netti) e attende notizie in vacanza. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr