CdM – Sticchi: “La mia unica tabella prevede la partita contro la Spal. È prematuro fare calcoli”

Calcio Lecce SPORT

È prematuro fare calcoli: ci sono tanti scontri diretti, per il Lecce e per le altre squadre che lottano per salire»

«La mia unica tabella prevede la partita contro la Spal.

«I vari pezzi del puzzle sono andati al loro posto.

Avevamo rivoluzionato tutto, tanti giovani e stranieri, c’è voluto del tempo.

Il presidente giallorosso parla a Il Corriere del Mezzogiorno (intervista di Claudio Tadicini) del momento attuale del Lecce. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

– Ecco un’altra grande gioia per i tifosi del Lecce e a presentare la bella iniziativa, facente parte dell’U.S. I nostri ragazzi giocheranno con la maglia condita dai nominativi dei sottoscrittori dell’US Lecce Program”. (TeleRama News)

– Come giudichi il rendimento della SPAL a poche gare dalla fine della regular season? – La partita con il Lecce, in volo dopo le sei vittorie consecutive, sarà una prova d’appello per la SPAL dopo la ‘cura Rastelli’. (Calcio Lecce)

Dopo la vittoria dell’Empoli nell’anticipo del venerdì sera, si sono appena concluse altre cinque gare della 33esima giornata di Serie B. Cristian Brocchi dovrebbe avere le ore contate sulla panchina dei lombardi, per lui l’esonero sembra ormai inevitabile. (CIP)

Oggi siamo in serie B e, tuttavia, Gianluca Manganiello tornerà ad arbitrare il Lecce in una delle gare decisive per i giallorossi: Lecce – Spal. Link Sponsorizzato. Il fatto sollevò diverse polemiche, poiché anche il giocatore biancoceleste Lazzari al momento del tiro di Babacar era in area, ma l’arbitro Manganiello non se ne era evidentemente accorto. (Corriere Salentino)

Dopo sei successi consecutivi, i giallorossi potrebbero riproporre in blocco la formazione che ha superato il Pisa con l’eccezione di Meccariello per Lecce-SPAL: la probabile formazione di CalcioLecce. (Calcio Lecce)

MOMENTO SPAL. Per quanto riguarda la promozione, noi ce la stiamo davvero mettendo tutta e ci proveremo sempre anche se non sarà facile”. (Calcio Lecce)