Retrocessione - Solinas: “Grande tristezza, il Cagliari torni subito in A"

Tutto Cagliari - News SPORT

“Grande tristezza.

Retrocessione - Solinas: “Grande tristezza, il Cagliari torni subito in A". vedi letture. Christian Solinas, presidente della Regione Sardegna dal 20 marzo 2019, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'amara retrocessione del Cagliari in Serie B.

Di seguito quanto riportato da CastedduOnline.

Siamo affianco al Cagliari Calcio che non è solo la squadra di Cagliari, ma è la nostra nazionale, quindi noi siamo affianco a questa società che rappresenta tutti noi sardi"

La speranza che il Cagliari, ha aggiunto Solinas, spinto da una meravigliosa tifoseria, possa immediatamente rialzarsi e tornare subito in A. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altri media

L’Unione Sarda ha riportato questa mattina alcuni dei commenti, come quello di Giorgio: «purtroppo chi soffre siamo noi, noi ci eravamo ci saremo a prescindere dalla categoria, noi non retrocediamo, di certo non mancherà mai il nostro sostegno» o di di Luigi: «se invece di buttare fuori le lacrime, i calciatori fossero stati capaci di buttare un pallone dentro la parte del Venezia…» (Cagliari News 24)

Si parla infatti dei prossimi mesi vicini Sport Intelligence: "Cagliari, paracadute in arrivo nei prossimi mesi". vedi letture. Il Cagliari, essendo retrocesso in Serie B, si prepara a ricevere i 25 milioni del cosiddetto paracadute, una somma che dovrebbe in piccola parte compensare la perdita derivante dai diritti televisivi. (Tutto Cagliari - News)

E per i tifosi i colpevoli sono due, a pari merito: presidente e giocatori. Ma con i se e i ma non si resta in serie A, da settembre sarà almeno per un anno serie B. (Casteddu Online)

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio con il Venezia che ha condannato i sardi alla retrocessione in Serie B. CAGLIARI, GIULINI: “RETROCESSIONE FRUTTO DI UNA STRATEGIA SBAGLIATA, MI SCUSO”. (Europa Calcio)

L’Unione Sarda - L’aeroporto deserto ad attendere i rossoblù. Le forze dell'ordine erano presenti, pronte ad intervenire in caso di un'attesa contestazione da parte dei supporters rossoblù. (Tutto Cagliari - News)

Saranno inoltre premiate le trasmissioni La Domenica Sportiva - Rai Sport - Jacopo Volpi e Tiki Taka - Mediaset - Piero Chiambretti. Danilo Bompadre, organizzato con la regia del manager Floriano Bini (Tutto Cagliari - News)