Conferenza stampa, FONSECA: “Dzeko è pronto per giocare. Domani abbiamo l'opportunità di mostrare che siamo in un grande momento” (FOTO e VIDEO)

LAROMA24 SPORT

Può giocare domani?

Sta giocando molto bene, ha fatto due partite molto buone.

Può giocare tre partite consecutive, ma in quella posizione abbiamo Santon, Spinazzola e Florenzi.

Ha lavorato molto bene l’idea di Conte, sono in un gran momento e sarà una partita molto difficile.

Santon ha dato risposte positive, può giocare tre partite in una settimana?

(LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Ecco nel frattempo i calciatori a disposizioni di Fonseca, che perde Fazio per un fastidio all’adduttore destro ma recupera il febbricitante Edin Dzeko:. Attaccanti: 8 Perotti, 9 Dzeko, 17 Under, 19 Kalinic, 48 Antonucci, 77 Mkhitaryan. (passioneinter.com)

Paulo Fonseca è lucido, non ha timore e ha affrontato la conferenza stampa pre-Inter con la giusta freddezza. Kluivert ha fatto gli esami e sono negativi, non ha nessun problema ma ha fastidio e non giocherà». (Il Messaggero)

CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Diawara, Mkhitaryan. ATTACCANTI: Dzeko, Perotti, Kalinic, Antonucci, Under. (Fcinternews.it)

Al suo posto giocherà Zaniolo, con il rientro di Mkhitaryan sulla linea di trequartisti. Il bosniaco però ha sicuramente una motivazione in più di natura personale, viste le vicende di mercato che lo hanno coinvolto questa estate. (RomaNews)