C’è la notizia: Nadal non sarà Re di Roma

la Repubblica SPORT

Mentre Ruud-Brooksby (6-3 6-4) e Auger Aliassime-Giron (6-3 6-2) sono filati via senza intoppi, gli altri confronti sono stati assai combattuti.

Quindi domani l’ultimo quarto sarà Shapo vs. Ruud, testa di serie numero 5.

Non so come i matematici descriverebbero la sconfitta di Nadal nel contesto di un torneo finora lineare

Partita insidiosa per Rafa perché Denis, testa di serie numero 13, è fantasioso e imprevedibile. (la Repubblica)

Su altri giornali

«Verso la metà del secondo set ho sentito un forte dolore al piede», ha cominciato. Vivo prendendo un sacco di antidolorifici solo per essere in grado di allenarmi ogni giorno. (ilmessaggero.it)

Spero di stare bene entro una settimana e mezza, ho una squadra di medici che mi può aiutare per Parigi Ora però iniziano i dubbi sul futuro dell’iberico, a partire dal Roland Garros di fine maggio: riuscirà Rafa a recuperare in tempo? (OA Sport)

L'altra semifinale sarà tra Zverev e Tsitsipas, che ha eliminato Sinner l norvegese Casper Ruud ha battuto il canadese Denis Shapovalov con il risultato di 7-6, 7-5 e ha conquistato la qualificazione per la semifinale degli Internazionali di tennis a Roma, dove affronterà il vincitore del match di questa sera fra il serbo Novak Djokovic e il canadese Félix Auger-Aliassime. (Tuttosport)

Anche se sono uno che convive con un infortunio". (Eurosport IT)

SportFair. Rafa Nadal deve fare ancora i conti col problema al piede che lo attanaglia da tempo ormai. “Cosa si può fare (SportFair)

Un solido e granitico Casper Ruud ritorna in semifinale agli Internazionali d’Italia dopo una granda battaglia con Denis Shapovalov, terminata 7-6(7), 7-5 dopo 2 ore e 21 minuti di gioco. Ma di queste, pensate, ne ha trasformata una soltanto, alla fine del secondo set (Tennis Fever)