Udinese-Juve 1-2, gol e highlights: doppietta di Ronaldo, vittoria in rimonta per Pirlo

Udinese-Juve 1-2, gol e highlights: doppietta di Ronaldo, vittoria in rimonta per Pirlo
Sky Sport SPORT

Con questo successo Pirlo aggancia Atalanta e Milan al secondo posto a quota 69. INTER CAMPIONE D'ITALIA: LO SPECIALE

Alla Dacia Arena torna protagonista Ronaldo, che non segnava dallo scorso 7 aprile: una sua doppietta (rigore e colpo di testa su assist di Rabiot) ribalta l'Udinese che si era portata in vantaggio con Molina in avvio di gara.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Udinese Juventus, Pirlo è intervenuto nel post partita del match vinto dai bianconeri alla fine con una doppietta di Cristiano Ronaldo. LEGGI ANCHE > > > Udinese Juventus, intervista Bonucci: “Nove anni non si dimenticano ma…”. (JuveLive)

Le sue parole. Nell’intervista a Sky Sport dopo Udinese Juve, Andrea Pirlo ha fatto i complimenti all’Inter e ad Antonio Conte per la vittoria dello Scudetto. Noi dovremo cambiare per tornare ad essere campioni. (Juventus News 24)

Al 37’, però, la storia si ripete; punizione dai 25 metri di Ronaldo, De Paul allarga colpevolmente il braccio in barriera e mette la sua firma sul quinto rigore consecutivo concesso dall’Udinese nelle ultime cinque giornate. (Il Messaggero Veneto)

Pirlo: ‘Complimenti a Conte e l’Inter, scudetto meritato. Ora per la Juve si apre un nuovo ciclo’

La Vecchia Signora vince con poco merito una gara dove ha giocato male, Pirlo dovrà riflettere perché così non si va da nessuna parte Primo venti minuti nulli della Juventus con zero azioni pericolose. (Tutto Juve)

Nonostante una partita molto complicata e non ben giocata dai bianconeri, la Juventus si porta via il bottino pieno dalla "Dacia Arena"; finisce 1-2 la sfida tra l'Udinese e la squadra di Pirlo, con la doppietta di Cristiano Ronaldo (rigore all'83esimo e rete del vantaggio all'89esimo) che rimonta l'iniziale vantaggio friulano firmato da Molina. (Milan News)

Ci eravamo complicati la vita regalando un gol, ma abbiamo avuto voglia fino all’ultimo di portare a casa il risultato. Siamo mancati in alcune partite, ma la squadra sa cosa vuole e ora vuole la Champions (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr