Udinese-Juve 1-2, gol e highlights: doppietta di Ronaldo, vittoria in rimonta per Pirlo

Sky Sport SPORT

Con questo successo Pirlo aggancia Atalanta e Milan al secondo posto a quota 69. INTER CAMPIONE D'ITALIA: LO SPECIALE

Alla Dacia Arena torna protagonista Ronaldo, che non segnava dallo scorso 7 aprile: una sua doppietta (rigore e colpo di testa su assist di Rabiot) ribalta l'Udinese che si era portata in vantaggio con Molina in avvio di gara.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Segna Molina dopo 10', poi il campione portoghese capovolge il match nel finale: rigore all'83' e gol di testa all'89'. CR7, che come all'andata realizza una doppietta, ritrova così la via della rete (e ora sono 99 in bianconero) al quarto tentativo. (La Gazzetta dello Sport)

Ma che il momento sia piuttosto particolare lo dimostra non loro l’esultanza incontenibile, ma anche la sua espressione tirata a fine gara, con un gesto clamoroso. Una reazione da parte del portoghese, forse, per le voci delle ultime settimane relative al rendimento non eccellente e al possibile addio a fine stagione. (DirettaGoal)

C'è stata voglia di portare a casa il risultato ed è la cosa più importante". ABBRACCIO - "Il gruppo c'è, è forte, ha voglia di lottare e di raggiungere obiettivi (ilBianconero)

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 5.5; Danilo 6, Bonucci 5.5, De Ligt 6, Alex Sandro 6; Cuadrado 6 (40’ st Correia sv), Mckennie 5.5 (40’ st Rabiot 6.5), Bentancur 5, Bernardeschi 5 (14’ st Kulusevski 6); Dybala 5.5 (21’ st Morata 5.5), Cristiano Ronaldo 7. (Il Messaggero Veneto)

Primo venti minuti nulli della Juventus con zero azioni pericolose. uventus subito sotto, solita disattenzione difensiva su punizione e Molina porta in vantaggio i suoi. (Tutto Juve)

Siamo mancati in alcune partite, ma la squadra sa cosa vuole e ora vuole la Champions Ci eravamo complicati la vita regalando un gol, ma abbiamo avuto voglia fino all’ultimo di portare a casa il risultato. (Calciomercato.com)