JUVE-ALLEGRI, SUMMIT DI MERCATO: KOSTIC E' LA PRIORITÀ

JUVE-ALLEGRI, SUMMIT DI MERCATO: KOSTIC E' LA PRIORITÀ
Sport Mediaset SPORT

Il giocatore, come specifica Alfredo Pedullà, sta prendendo tempo col West Ham in attesa di un segnale positivo della Vecchia Signora.

Mercato ora per ora. Quest'oggi in casa Juve è andato in scena un vertice di mercato a cui. Quest'oggi in casa Juve è andato in scena un vertice di mercato a cui ha partecipato anche Max Allegri: il tecnico livornese ha ribadito la necessità di tre rinforzi.

In attacco Morata gode del sì del tecnico, anche se trovare un'intesa con l'Atletico Madrid sarà difficile. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Venerdì 5 Agosto 2022, 09:49. La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. (ilmessaggero.it)

Con il rientro di Chiesa la Juventus si troverà più che completa in quella zona di campo. Ad oggi Allegri spera di poter avere a disposizione un giocatore di Paredes, in attesa delle uscite come quelle di Arthur e Rabiot”. (Tutto Juve)

La sensazione infatti è quella che che il colombiano possa essere il prescelto, di certo possiamo invece dire che dobbiamo aspettarci ancora altri arrivi Le candidature sono quelle di Luis, Alvaroe Anthony, con le preferenze che ricadono tutte sullo spagnolo ma che sembra essere quello più difficile da raggiungere. (ilBianconero)

Juve, il West Ham ha virato su Cornet: via libera per Kostic

Poi, la Juve andrà a limare la distanza che resta con l'Eintracht (il club tedesco ha rifiutato un’offerta da 15 milioni più altri 5 di bonus da parte del West Ham). Ed è proprio per questo che nelle prossime ore, i dirigenti bianconeri incontreranno l'agente del giocatore per entrate nel vivo dell'affare e per trovare l'accordo sul contratto. (Sky Sport)

La società bianconera ha individuato nel giocatore serbo dell'Eintracht Francoforte il rinforzo adeguato per la fascia sinistra. (Sky Sport)

Servono circa 15 milioni, un'offerta simile a quella che avevano avanzato gli inglesi. E' il West Ham l'avversario principale della Juventus nella corsa a Filip Kostic, esterno sinistro serbo dell'Eintracht Francoforte. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr