JUVE-ALLEGRI, SUMMIT DI MERCATO: KOSTIC E' LA PRIORITÀ

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il giocatore, come specifica Alfredo Pedullà, sta prendendo tempo col West Ham in attesa di un segnale positivo della Vecchia Signora.

Mercato ora per ora. Quest'oggi in casa Juve è andato in scena un vertice di mercato a cui. Quest'oggi in casa Juve è andato in scena un vertice di mercato a cui ha partecipato anche Max Allegri: il tecnico livornese ha ribadito la necessità di tre rinforzi.

In attacco Morata gode del sì del tecnico, anche se trovare un'intesa con l'Atletico Madrid sarà difficile. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

– Nonostante l’arrivo di Paul Pogba e Angel Di Maria, la sessione di mercato estiva della Juventus non sarebbe terminata qui. Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino. (Footballnews24.it)

Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura (La Gazzetta dello Sport)

Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. Il Barcellona ha bisogno di liberare posto in rosa, liberare stipendi e dunque avrebbero offerto Memphis Depay alla Juventus. (SpazioJ)

Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. a Juventus continua la sua preparazione alla Continassa in vista dei prossimi impegni stagionali. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Bisogna valuta diversi nomi in via Aldo Rossi oltre a quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. Il Verona vuole Kallon del Genoa (ilmattino.it)

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. (Tutto Juve)