Genoa, le prove di formazione per il Verona: le ultime su Shomurodov e Criscito

Genoa, le prove di formazione per il Verona: le ultime su Shomurodov e Criscito
Più informazioni:
SOS Fanta SPORT

Arrivano dal Secolo XIX le ultime di formazione per il Genoa, che oggi sfiderà il Verona.

A centrocampo pochi dubbi: Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman e Czyborra.

Criscito prova il recupero, il ballottaggio è con Goldaniga e parte leggermente favorito.

Completano la difesa Radovanovic e Masiello.

In attacco spazio per Destro, al suo fianco Shomurodov risale su Pandev

(SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

(agg Matteo Fantozzi). DIRETTA GENOA VERONA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. PROBABILI FORMAZIONI GENOA VERONA. Le probabili formazioni della sfida tra Genoa e Verona allo stadio Luigi Ferraris (Il Sussidiario.net)

Palo di Lasagna, chi non sbaglia è capitan Faraoni, ma Badelj fa 2-2 a tempo scaduto in dieci uomini (Pellegrini ko). Ennesimo risultato utile del Genoa targato Ballardini, che impatta 2-2 con l’Hellas nella 23^ giornata. (Fiorentina.it)

Mancano ormai solo poche ore alla sfida tra il Genoa e il Verona, gara in programma alle ore 18 al Ferraris: i gialloblù, reduci dalla rimonta sul Parma, fanno visita a una delle squadre più in forma del momento. (Calcio Hellas)

FORMAZIONI UFFICIALI - Genoa-Verona: Serie A 2020/2021

Ivan Radovanovic ha parlato nel prepartita di Genoa-Verona ai microfoni di Sky Sport: «Per me il calcio è una passione, anche con mister Maran eravamo in tanti e mi allenavo da difensore. Adesso rispondo presente» (Pianetagenoa1893.net)

Commenta per primo Problemi di abbondanza per Davide Ballardini in vista dell'impegno che questa sera alle 18 opporrà il suo Genoa al Verona. Con tutto l'organico a sua disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Biraschi, il tecnico romagnolo pare intenzionato a confermare quella che ormai può tranquillamente definirsi come la sua formazione titolare . (Calciomercato.com)

Il Verona è sicuramente la rivelazione del campionato con i suoi 33 punti conquistati e un nono posto meritatissimo. VERONA: Silvestri, Magnani, Gunter, Lovato, Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic, Barak, Zaccagni, Lasagna (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr