Ds Borussia Dortmund: "Haaland? Giocherà con noi anche l'anno prossimo"

Ds Borussia Dortmund: Haaland? Giocherà con noi anche l'anno prossimo
Tutto Juve SPORT

L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo.

Tre punti pesantissimi nella rincorsa alla qualificazione Champions, ma la prestazione e l'atteggiamento della Juventus preoccupa in vista del big match

Aggrappati a Cristiano Ronaldo.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Calciomercato Juventus, futuro Haaland in bilico: le parole di Watzke fanno chiarezza. Nelle ultime ore, infatti, l’amministratore delegato Hans-Joachim Watzke ha parlato del futuro di Haaland, facendo chiarezza su quali potrebbero essere le prospettive per il futuro del bomber (CalcioMercato.it)

Liverpool, Chelsea e Manchester United sono i club interessati, con questi ultimi pronti a far pervenire un'offerta di 80 milioni Il Man United pronto a fare un'offerta. vedi letture. Michael Zorc, direttore sportivo del Borussia Dortmund, ha dichiarato sabato che c'è un gentlemen's agreement con Jadon Sancho che gli permetterà di andare via a determinate condizioni, relative al costo del cartellino e al timing dell'offerta. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le parole di Raiola, che ha raccontato di tante big (tra cui la Juve) su di lui, è arrivata la replica del Borussia Dortmund. Erling rimarrà un giocatore del Borussia Dortmund l’anno prossimo“ (ilBianconero)

Il Dortmund blinda Haaland, il ds sicuro: "Resta"

Nessuna paura di perdere Haaland: le big d'Europa lo corteggiano, l'agente Mino Raiola muove le sue carte per spingere al trasferimento del talento norvegese, ma il Borussia Dortmund è tranquillo sul futuro del suo bomber. (Fantacalcio ®)

L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà La telenovela che riguarda il destino del centravanti del Borussia Dortmund rischia di diventare uno degli argomenti più appassionante di un’estate ormai prossima a iniziare. (CalcioToday.it)

È totalmente d'accordo, lo vedo tutti i giorni e posso dire che si identifica completamente con il club". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr