PRIMA PAGINA - Tuttosport apre con la Juve: “Tutti con Max”

PRIMA PAGINA - Tuttosport apre con la Juve: “Tutti con Max”
Tutto Napoli SPORT

Di spalla spazio all'Inter: "Simone, un sogno molto Real" e al Milan: "Ibra, attacco ai Reds".

In taglio alto l'impegno dell'Atalanta che in Champions sfiderà il Villarreal: "Eurodea con l'asso".

La dirigenza al completo ha seguito l'allenamento con Allegri, che poi ha strigliato i suoi in vista dell'esordio di stasera in Champions contro il Malmoe".

In basso l'entusiasmo in casa Roma: "Super Mou vai di corsa"

Tuttosport apre in prima pagina con la Juventus: “Tutti con Max. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

JUVENTUS PRIMAVERA (4-4-2): Scaglia; Mulazzi, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Hasa, Omic, Bonetti, Iling; Turco, Chibozo. Gol lampo della Juventus Primavera con Chibozo che approfitta di un appoggio di Bonetti, lesto a intercettare il passaggio di Ellborg. (Tutto Juve)

Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale Martedì 14 settembre, alle 21, la Juventus di Massimiliano Allegri farà il proprio debutto nella 67esima edizione della Champions League in Svezia, dove sfideranno il Malmö. (Digital-Sat News)

Per la Champions League, Mediaset ha previsto inoltre un pacchetto semestrale al costo di 39,99 euro al mese (invece di 47,94 euro). Champions League Infinity – I dispositivi. Per quanto riguarda i dispositivi, con un account Mediaset Infinity oltre al pc, è possibile associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea. (Calcio e Finanza)

Tomasson: "Il mio Malmö sorprenderà la Juve"

Il difensore olandese torna dunque titolare dopo la panchina di Napoli. De Ligt e altri 10, anzi Szczesny ho detto di sì così ne mancano altri nove», ha dichiarato Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Malmoe Juve. (Juventus News 24)

Oggi Allegri può scrivere il primo capitolo della nuova sceneggiatura “Tendenti” a destra sono già Chiesa e Dybala, ma lo svedese a sinistra fatica ad adattarsi. (La Gazzetta dello Sport)

“Negli ultimi anni i giocatori hanno accumulato molta esperienza, sia nelle coppe sia in nazionale, e questo dà fiducia. Ha sentito qualcuno dei suoi vecchi compagni milanisti per avere ragguagli sulla Juve? (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr