PRIMA PAGINA - Tuttosport apre con la Juve: “Tutti con Max”

Tutto Napoli SPORT

Di spalla spazio all'Inter: "Simone, un sogno molto Real" e al Milan: "Ibra, attacco ai Reds".

In taglio alto l'impegno dell'Atalanta che in Champions sfiderà il Villarreal: "Eurodea con l'asso".

La dirigenza al completo ha seguito l'allenamento con Allegri, che poi ha strigliato i suoi in vista dell'esordio di stasera in Champions contro il Malmoe".

In basso l'entusiasmo in casa Roma: "Super Mou vai di corsa"

Tuttosport apre in prima pagina con la Juventus: “Tutti con Max. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincere la prima gara di Champions è importantissimo per indirizzare gli sviluppi del girone, ma in questo caso per la Juve assume un’importanza ancor maggiore visto il difficoltoso inizio in campionato. (juventibus)

La concorrenza si è sempre più rinforzata e per questo motivo vincere la Champions è sempre più complicato. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. (JuveLive)

Niente ripensamenti né rimpianti sulle decisioni prese in estate dopo lunghe riflessioni primaverili". Il livello di rischio, rispetto al passato, è aumentato e sui risultati finali incidono moltissimo i quattro sostanziali autogol che si è fatta la Juve, che non venivano contemplati nemmeno nello scenario peggiore. (ilBianconero)

JUVENTUS PRIMAVERA (4-4-2): Scaglia; Mulazzi, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Hasa, Omic, Bonetti, Iling; Turco, Chibozo. Gol lampo della Juventus Primavera con Chibozo che approfitta di un appoggio di Bonetti, lesto a intercettare il passaggio di Ellborg. (Tutto Juve)

Il motivo legato alla situazione dell’esterno della Juve. Juan Cuadrado prende parte alla trasferta di Champions League della Juve sul campo del Malmoe, nonostante sul colombiano penda una squalifica legata alla passata stagione. (Juventus News 24)

Tra mille difficoltà che manco si sarebbero potute lontanamente immaginare sino o pochi anni fa, quando cioè la Juventus arrivava a giocare due finali quasi di fila. la Juve sfida se stessa: perché questo insistere su giovani e vecchi rischia di creare un scontro generazionale, e allora ciao sogni di gloria e di rifondazione. (Tuttosport)