Napoli-Espanyol, De Laurentiis furioso con la squadra arbitrale

Spazio Napoli SPORT

Napoli più pericoloso rispetto agli spagnoli: gli azzurri hanno creato diverse occasioni e sono andati vicino alla rete con Osimhen e Kvaratskhelia.

Proprio per questo motivo, il presidente Aurelio De Laurentiis, presente in panchina, non ha preso bene questo comportamento e si è lamentato con la squadra arbitrale

Il punteggio però non è cambiato e il primi 45 minuti si sono conclusi a reti bianche. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo. Delle situazioni vanno messe a posto" (Calciomercato.com)

Osimhen 6 - Inizia bene e solo due miracoli del portiere gli negano il gol, prima sotto misura e poi su un colpo di testa Le pagelle di TuttoNapoli dopo il pari con l'Espanyol: convincono Kim e Kvara. (TUTTO mercato WEB)

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Espanyol riportate dal sito ufficiale del club azzurro. Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione. (Tutto Napoli)

Ora abbiamo due giorni di riposo, poi saremo pronti ad allenarci in vista del match contro l'Hellas Verona» ha spiegato il centrocampista polacco, ancora una volta partito dalla panchina e poi lanciato in campo da Spalletti durante la gara. (ilmattino.it)

"Nervi tesi e zero gol", titola il Corriere del Mezzogiorno nell'aprire le sue pagine sportive Napoli, 0-0 in amichevole con l'Espanyol. (TUTTO mercato WEB)

Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo Sì, me lo aspettavo, ne abbiamo bisogno. (Tutto Napoli)