Inter, Inzaghi: "Vittoria di cuore ma dovevamo chiuderla prima"

la Repubblica SPORT

Simone Inzaghi è esausto ma felice dopo la vittoria al 95′ a Lecce.

Sul perché l'Inter si sia ridotta a centrare i tre punti così tardi il tecnico nerazzurro glissa: "Lo analizzeremo per bene tra noi, è evidente che dovevamo archiviare la gara prima.

"E' una vittoria voluta con il cuore, la cosa più positiva della serata è che ci abbiamo creduto fino alla fine".

Nella prima mezz'ora avevamo fatto molto bene, ma ci siamo innervositi sull'intervento su Lautaro. (la Repubblica)

Su altre fonti

Lo scrive stamane Tuttosport dopo il 2-1 nerazzurro al Via del Mare Ma per avere ragione di un Lecce pieno di buone idee e di carattere, Inzaghi ha dovuto fare ricorso a tutta la potenza offensiva e ha chiuso la gara con tutti gli attaccanti in campo e con due soli difensori di ruolo per sfruttare la forza d'urto". (Fcinternews.it)

Intanto, il giocatore si gode il giorno di vacanza in famiglia. Lautaro Martinez non è andato a segno alla prima giornata contro il Lecce, ma l’argentino è pronto a riscattarsi già contro lo Spezia. (Inter-News)

Poi, a fine campionato, le due società ragioneranno sul riscatto e il controriscatto da esercitare Falcone tra i migliori di Lecce-Inter: il portiere di proprietà della Sampdoria ancora protagonista in Serie A. (Samp News 24)

A confermarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari: «Al 31′ con il risultato di 1-0 per l’Inter arriva un intervento durissimo di Baschirotto su Lautaro Martinez. Come confermato anche dall’ex arbitro Graziano Cesari, in qualità di moviolista, durante il programma Pressing su Italia Uno. (Inter-News)

Handanovic 6,5 Nella prima parte guarda la partita senza pagare il biglietto, una parata su Strefezza, un’uscita sicura e poco più. Gara non semplice per l'Inter a Lecce come conferma anche il Corriere dello Sport attraverso le proprie valutazioni dei singoli. (Fcinternews.it)

Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport dedicato alla formazione nerazzurra. L'Inter ha conquistato i primi tre punti della stagione superando, non senza fatica, il Lecce al Via Del Mare. (TUTTO mercato WEB)