Pubblica gli ultimi sms di sua madre morta di Covid a 55 anni: "Basta con i negazionisti"

La Repubblica Firenze.it INTERNO

E loro a casa sì, loro tutti bene: il marito Piero, i figli Elia (24 anni) ed Eleonora (21).

Fin qui la storia di mamma Lucia, poi la rabbia di chi è stato colpito negli affetti: "La ragione di questo post non è la nostra mamma.

Firenze, gli ultimi sms di sua madre morta di Covid: "Mettetevi la mascherina" "Mettetevi la mascherina, basta con i negazionisti".

Eleonora, 21 anni, fiorentina, pubblica gli ultimi sms di sua mamma, Lucia Cosimi, maestra elementare a Reggello (Firenze) morta di Covid a 55 anni e chiede a tutti prudenza nei comportamenti. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

Questi sono i messaggi che è riuscita a scambiarsi con noi quando aveva il casco. La malattia che si è portata via sua mamma, Lucia Cosimi, maestra elementare di 55 anni. (il Giornale)

Oltre alla moglie, Antonio Buttignol lascia i figli Roberto, Matteo ed Edoardo, il fratello Carlo e la sorella Giuseppina. Le ultime disposizioni del governo. . Antonio Buttignol era una persona molto attiva anche a Fontanelle, paese dove si era trasferito in seguito al matrimonio con Nives. (Il Messaggero Veneto)

Le parole preoccupate, le emozioni, le rassicurazioni sono contenute nei messaggi che si sono scambiate madre e figlia prima che la 55enne, maestra fiorentina, morisse. Lucia stava bene poche settimane fa, quando, come ogni giorno, l'ho chiamata al telefono. (gonews)

I parenti attendevano il suo ritorno a casa per comunicarle della morte del figlio ma questo ritorno non è mai avvenuto. Mi mancherai tanto mamma. (La Repubblica Firenze.it)

Si chiude così il post di Eleonora, che ricorda così la sua mamma, morta per Covid a 55 anni. Muore di covid a 55 anni, la figlia pubblica gli ultimi messaggi... (LettoQuotidiano)

Aveva contratto il Covid, ma stava bene fino a quando non sono comparsi sintomi preoccupanti come la tosse. Dei negazionisti poi non me ne è mai fregato niente, tempo ed energie persi. (Soverato Web)