Calciomercato Milan – “Bastano 24 milioni” e Rangnick lo vuole subito!

Il Milanista SPORT

Il Milan al termine di questa stagione dovrà assolutamente rifondare la rosa, e servirà sicuramente un innalzamento della qualità della squadra.

Uno dei grandi obiettivi è sicuramente un centrocampista di qualità, e in queste ore sono arrivate novità importantissime per il primo nome nella lista di Rangnick: > > > CONTINUA A LEGGERE

È la principale richiesta di Rangnick, che vuole portare bel calcio e tanta intensità a Milanello. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live – Ralf Rangnick e il Milan è un matrimonio destinato a celebrarsi, secondo le indiscrezioni di mercato. (Il Milanista)

Serie A - Il Milan accelera per Dominik Szoboszlai, nella lista dei desideri di Ralf Rangnick per la squadra del futuro. Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. (CalcioNapoli24)

Oggi il direttore sportivo del club austriaco, Christoph Freund, intervistato da Sky Sport Austria, ha parlato del futuro di Szoboszlai e Rangnick così. – Uno degli obiettivi principali per il nuovo Milan di Ralf Rangnick è, come noto, Dominik Szoboszlai, centrocampista del RB Salisburgo classe 2000. (Pianeta Milan)

Szoboszlai, caratteristiche e numeri. Il talento ungherese del Salisburgo è il grande obiettivo per il centrocampo rossonero e uno dei nomi indicati da Ralf Rangnick. (Fantacalcio ®)

Molto probabilmente Ralf Rangnick sta giocando un ruolo fondamentale nella corsa a Szoboszlai, dato che il tedesco vorrebbe portare a tutti i costi il giocatore a Milanello. Proprio i rossoneri sembrerebbero essere in vantaggio per l’Ungherese, secondo quanto riporta il portale austriaco Kronen Zeitung. (Il Milanista)

– Secondo quanto riporta il quotidiano “la Repubblica”, Dominik Szoboszlai e il Milan sono sempre più vicini. Il tedesco è stato molto chiaro con la dirigenza meneghina, indicando precisamente in quali ruoli dovranno arrivare i rinforzi, ma non solo. (Il Milanista)