RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "A Napoli per la classifica e i record. Mercato? Sappiamo cosa fare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Vigilia della trasferta di Napoli, Simone Inzaghi parlerà alle 15 in conferenza: rivivi la diretta scritta delle sue parole in sala stampa su Lalaziosiamonoi.it.

Si chiude a Napoli come nella stagione del terzo posto di Pioli.... "Siamo abituati nella storia della Lazio a chiudere le stagioni importanti con una partita a Napoli.

Vogliamo fare un'ottima partita domani, il Napoli insieme a Juventus e Inter ha la rosa più profonda". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

L’auspicio di Inzaghi è che la prossima stagione regali altre gioie: "Innanzitutto vorrei rivedere i nostri tifosi, così come quelli di tutte le squadre, all’interno degli stadi. Corriere di Roma: "I sogni di Inzaghi: ritorno dei tifosi e rosa ampia". (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO JUVENTUS INZAGHI LAZIO MILINKOVIC SAVIC/ La Juve pensa a Simone Inzaghi. Il tutto, però, potrebbe cambiare nel caso di un clamoroso addio di Inzaghi…. Potrebbe interessarti anche–> Ramsey-Juve, storia di un amore mai sbocciato: imminente la sua cessione? (JuveLive)

“Pieni voti, una stagione memorabile per come è cominciata, con un trofeo, continuata con le 11 vittorie di fila, poi il ritorno in Champions. L'allenatore biancoceleste ha parlato alla vigilia della sfida del San Paolo dando "pieni voti" alla stagione dei suoi ragazzi: "Stagione memorabile per come è cominciata. (Sky Sport)

Si chiude a Napoli come nella stagione del terzo posto di Pioli. Poi la classifica capocannonieri di quest'anno, quella degli assist di Luis Alberto e il mio record di panchine. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Lukaku, Jony, A. Andreson, D. (La Lazio Siamo Noi)

Il presente della Lazio, e quello che ci si auspica sia anche il futuro, si chiama Simone Inzaghi. In pochi ci avrebbero scommesso quel 4 aprile del 2016, quando Lotito lo promosse dalla Primavera alla prima squadra dopo l'esonero di Stefano Pioli. (La Lazio Siamo Noi)