RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "A Napoli per la classifica e i record. Mercato? Sappiamo cosa fare"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Vigilia della trasferta di Napoli, Simone Inzaghi parlerà alle 15 in conferenza: rivivi la diretta scritta delle sue parole in sala stampa su Lalaziosiamonoi.it.

Si chiude a Napoli come nella stagione del terzo posto di Pioli.... "Siamo abituati nella storia della Lazio a chiudere le stagioni importanti con una partita a Napoli.

Vogliamo fare un'ottima partita domani, il Napoli insieme a Juventus e Inter ha la rosa più profonda". (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

L'obiettivo ora è il secondo posto: "Saremo di nuovo in Champions, è un motivo di grande orgoglio. Simone Inzaghi non ha rimpianti per quello che poteva essere, lo scudetto, e non è stato anche per colpa del lockdown. (Fcinternews.it)

"La vittoria in Supercoppa con la Juventus, le undici vittorie consecutive e il rientro in Champions dopo tredici anni. Siamo riusciti a vincere un trofeo e a ritornare in Champions dopo tredici anni. (Fantacalcio ®)

Corriere di Roma: "I sogni di Inzaghi: ritorno dei tifosi e rosa ampia". vedi letture. "I sogni di Inzaghi: ritorno dei tifosi e rosa ampia", così titola il Corriere di Roma. L’auspicio di Inzaghi è che la prossima stagione regali altre gioie: "Innanzitutto vorrei rivedere i nostri tifosi, così come quelli di tutte le squadre, all’interno degli stadi. (TUTTO mercato WEB)

In pochi ci avrebbero scommesso quel 4 aprile del 2016, quando Lotito lo promosse dalla Primavera alla prima squadra dopo l'esonero di Stefano Pioli. E in panchina ci sarà Inzaghi, che solamente qualche mese fa ha alzato, insieme ai suoi ragazzi, la Supercoppa Italiana. (La Lazio Siamo Noi)

"Mi dispiacerebbe arrivare quarto - ancora Inzaghi -, perché la squadra merita una posizione molto migliore dopo quello che ha fatto vedere. Inzaghi dà ai suoi giocatori il massimo dei voti per la stagione disputata: "È stata un'annata memorabile. (La Gazzetta dello Sport)

“Pieni voti, una stagione memorabile per come è cominciata, con un trofeo, continuata con le 11 vittorie di fila, poi il ritorno in Champions. E sui tre momenti più esaltanti della stagione, nessun dubbio: “La vittoria in Supercoppa in primis, le undici vittorie consecutive. (Sky Sport)