La nuova Inter: un big sacrificato e quattro colpi per Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioInter SPORT

Si lavorerà per prenderne uno in prestito e per provare l’affondo per l’altro

Sono però almeno quattro i giocatori che Inzaghi attende dal mercato e oggi ne ha parlato a riguardo La Gazzetta dello Sport.

Gli altri nomi caldi riguardano invece le fasce.

Il nuovo allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, è stato subito informato della situazione societaria, e il candidato numero a partire è Achraf Hakimi: su di lui ci sono Paris Saint-Germain e Chelsea (SpazioInter)

Su altre fonti

L'occasione per festeggiare il diciannovesimo Scudetto appena conquistato 🏆#IMScudetto pic.twitter.com/WL9yBUNf4W — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) June 10, 2021 Tutto il Senior Management dell’Inter si concede una cena speciale, al ristorante “Villa d’Este” di Cernobbio. (Inter-News)

La tifoseria biancoceleste, proprio nel giorno dell'arrivo ufficiale di Maurizio Sarri, ha omaggiato l'ormai ex allenatore del club con un post sul profilo Instagram ufficiale. L'ultimo saluto a Simone Inzaghi spetta alla Curva Nord. (La Lazio Siamo Noi)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI "Abbiamo fatto una visita di cortesia all‘Inter parlando anche del futuro. (Fcinternews.it)

Insomma, il tecnico piacentino eredita una squadra con tante certezze tattiche e con molti principi che sembrano coerenti con quanto fatto vedere a Roma. Oltre che dare continuità al rendimento dell’FC Inter, vedremo se Inzaghi sarà in grado di aggiungere qualcosa a una squadra molto consolidata (che praticamente gioca a memoria), in modo da dare più imprevedibilità soprattutto alla fase offensiva (Calcio News 24)

Si parla molto di mercato, ma ci sono altri due fattori da non trascurare. A questo proposito, il grande rammarico è proprio quello di non conoscere ancora la divisa nerazzurra su cui tornerà a splendere il simbolo dello scudetto (Inter-News)

Le parole dell'operatore di mercato: "L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Crescenzo Cecere, operatore di mercato, ha parlato così dell'arrivo all'Inter di Simone Inzaghi: “L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito. (fcinter1908)