Brahim Díaz potrebbe tornare in rossonero grazie ad Ancelotti

Spazio Milan SPORT

Non cambia nemmeno la sponda in cui approdare: quella rossonera.

Il piccolo trequartista spagnolo è da poco rientrato alla base, ma è già pronto a rifare le valigie.

Buona notizia per il club rossonero; Maldini e Massara sono pronti a chiudere un grande colpo in entrata con la formula del prestito con diritto di riscatto

Brahim Díaz-Milan, non è finita.

C’è una novità che va ad arricchire questa vicenda; secondo quanto riportato da Sky Sport, il neo tecnico dei blancos Carlo Ancelotti avrebbe dato il suo assenso alla partenza del madridista. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Milan in trattativa con il Real Madrid per confermare Brahim Diaz. Brahim Diaz ha fatto bene a Milano e Stefano Pioli sarebbe felice di averlo ancora a disposizione. (MilanLive.it)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, ha fornito questi aggiornamenti durante 'Calciomercato - L'Originale' sul mercato del Milan: "Si sta parlando con Brahim Diaz: tornerebbe in prestito al Milan, ma questa volta con un'opzione di riscatto al termine del prossimo campionato. (Milan News)

Il valore a bilancio è di 14 milioni, e i rossoneri dovrebbero studiare una formula alternativa (prestito con obbligo?) Vediamo allora chi rientra nella lista dei cedibili del club di Via Aldo Rossi. (Virgilio Sport)

Come si legge sulle pagine di Tuttosport, la Dea è vicina all’acquisto di Takehiro Tomiyasu, obiettivo da tempo del Milan. Colpo in difesa per l’Atalanta. (Milan News 24)

Il Milan punta al legame con Carlo Ancelotti per provare a strappare qualche giocatore di qualità al Real Madrid. Milan in affari con il Real Madrid. Il legame con Ancelotti potrebbe favorire operazioni di mercato molto allettanti, come il ritorno di Brahim Diaz, lo riferisce il Corriere dello Sport. (Milan News 24)

Il Milan vuole puntare su Brahim Diaz per il futuro. Il Milan sta negoziando con il Real Madrid la permanenza di Brahim Diaz in maglia rossonera. (MilanLive.it)