FIGC, ORTOLANO ELETTO CONSIGLIERE FEDERALE NAZIONALE – ReteAbruzzo.com

FIGC, ORTOLANO ELETTO CONSIGLIERE FEDERALE NAZIONALE – ReteAbruzzo.com
ReteAbruzzo.com SPORT

Sono queste le dichiarazioni a caldo di Daniele Ortolano che, subito dopo l’elezione, ha ricevuto i complimenti del neo presidente regionale della Lnd Ezio Memmo e dei delegati assembleari Alessandro Ciampa e Simone Tofano.

“Ho ricevuto tantissimi attestati di stima e sono grato a tutti quelli che mi hanno appoggiato e hanno collaborato con me in questi anni.

Si tratta di un incarico prestigioso per Ortolano che da decenni è stata la figura di riferimento del calcio abruzzese. (ReteAbruzzo.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero uno del calcio italiano, negli scorsi giorni, a La Verità aveva detto questo sull'ipotesi caldeggiata da molti protagonisti del calcio internazionale di una Superlega. (TUTTO mercato WEB)

Gabriele Gravina , confermato alla presidenza della FIGC, a seguito del verdetto espresso nell’Assemblea Elettiva svoltasi oggi a Roma. La Reggina, con una nota ufficiale, si congratula con lui. “Il presidente Luca Gallo e la Reggina si congratulano con il Dott. (Stretto web)

"Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare", ha detto Gravina nel discorso appena dopo la sua rielezione. Rivedi le parole di Gravina dopo la rielezione in FIGC. vedi letture. Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Federcalcio, che guida dal 22 ottobre 2018. (TUTTO mercato WEB)

Gravina, prima uscita in Consiglio nazionale del Coni: "Ora facciamo squadra"

Per il numero uno della FIGC “tutti devono fare la propria parte, il programma da realizzare è complicato, ma noi siamo sempre riusciti a tirare il meglio dalle situazioni più difficili“. Le dichiarazioni e i progetti futuri. (Calciopolis)

Gabriele Gravina resta il n. 1 della Figc. Lo sarà per i prossimi 4, confermato con percentuali bulgare. (Il Fatto Quotidiano)

- ROMA, 23 FEB - "Abbiamo vissuto uno degli anni più difficili e abbiamo capito che solo stando insieme e comportandoci da vera squadra, da vera famiglia, possiamo trovare risposte concrete nel nostro interno". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr