Ronaldo furioso per le parole di Ten Hag, potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso

IlNapolista SPORT

Il quotidiano parla di rapporti tra i due che ormai. “hanno toccato il fondo, con Ronaldo ancora più determinato a lasciare l’Old Trafford prima che la finestra di trasferimento si chiuda”.

“Mendes ha chiesto allo United di fare a Ronaldo un’offerta finanziaria per quanto gli doveva, ma nulla è stato fatto”

La scorsa settimana l’agente del portoghese, Jorge Mendes, ha avuto un incontro con la dirigenza del club. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

A ‘Viaplay Sport Nederland’, ten Hag si è letteralmente scagliato contro l’ex Juve reo di aver lasciato lo stadio prima del triplice fischio dell’amichevole contro il Rayo Vallecano. Cristiano Ronaldo vuole andarse dal Manchester United nel quale è tornato alla fine del calciomercato estivo 2021, dopo tre anni alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Tuttavia i tifosi lo amano L'abbandono in anticipo dello stadio da parte dell'attaccante, ha portato l'allenatore ad usare parole durissime: "Penso che tutto questo sia qualcosa di assolutamente inaccettabile. (AreaNapoli.it)

"E' inaccettabile e mi riferisco a tutti coloro che sono coinvolti in questa situazione e che fanno parte di una squadra", ha spiegato il tecnico olandese. - foto LivePhotoSport - (ITALPRESS). (sport.tiscali.it)

Ad. Premier League Lotta al razzismo: giocatori in ginocchio soltanto in momenti significativi 40 MINUTI FA. Ronaldo è rientrato in Inghilterra: il suo futuro sarà a Manchester? Scelta che ha mandato su tutte le furie l'allenatore Erik ten Hag:"Un comportamento inaccettabile, siamo una squadra e tutti dobbiamo restare fino alla fine". (Eurosport IT)

È inaccettabile, per tutte le persone coinvolte. Siamo una squadra, questo significa che devi rimanere fino alla fine della partita» (ilmattino.it)

Il portoghese continua a chiedere la cessione, le motivazioni ormai sono al minimo storico e l’ex Juventus ha avviato i contatti con altri club. Cristiano Ronaldo non ha gradito la sostituzione all’intervallo ed è andato via dallo stadio in netto anticipo. (SportFair)