LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER >>> A partire da questa sera l’Inter sarà in ritiro ad Appiano per trovare la giusta concentrazione, in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Milan. Conte avrà a disposizione tutto il gruppo, fatta eccezione per Sensi che, a causa di un affaticamento, lavorerà a parte per qualche giorno. Eriksen, dopo gli ottimi segnali mostrati nelle ultime uscite, partirà titolare a centrocampo.
Leggi
Tutti gli articoli su
Inter in ritiro ad Appiano, Vidal…"
Per saperne di più:
Conte: "Eriksen è migliorato, ci è venuto incontro. Titolare nel derby? Antonio Conte risponde così in conferenza stampa: "Non lo so, è tra i dubbi che mi porto dietro. Sicuramente ha fatto dei buoni progressi, ci è venuto incontro e questo è buono per tutti" Devo ancora decidere". vedi letture. Christian Eriksen può essere l'uomo derby?
Leggi
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte Perisic a sinistra. vedi letture. Si avvicina il derby più atteso degli ultimi anni. Antonio Conte ritrova Vidal, ma perde per l'ennesima volta Sensi alle prese con un affaticamento muscolare. Derby Scudetto -1 - Inter, Vidal non al top ed Eriksen di nuovo titolare.
Leggi
Derby Scudetto -1 - Storia di Christian Eriksen, l'esubero ritrovato da Conte e dall'Inter. vedi letture. Rewind. Con Conte che, quasi a sorpresa, parlò di un Eriksen pronto a vestire i panni del vice Brozovic. E così, piano piano e con sempre più malinconia, Eriksen si è fatto crescere la barba ed è spesso rimasto seduto in panchina. E oggi si candida a tutti gli effetti ad essere il "rinforzo" di centrocampo che Conte chiedeva in inverno La svolta a…
Leggi
Antonio Conte ritrova Vidal, ma perde per l'ennesima volta Sensi alle prese con un affaticamento muscolare. Non ci sono molti dubbi sull'undici che partirà dall'inizio: Eriksen è ancora candidato a una maglia da titolare e appare in netto vantaggio su Gagliardini e lo stesso Vidal che non è in condizione per giocare dal primo minuto. Poi la migliore Inter possibile, quindi un trio difensivo Skriniar-de Vrij-Bastoni, mentre davanti Lautaro-Lukaku per provare a mantenere il primato e installare così un solco…
Leggi
PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Il Corriere dello Sport non sembra avere dubbi sull'undici che Conte ha in mente per affrontare il Milan, con Eriksen di nuovo titolare nonostante il recupero di Vidal: il cileno andrà in panchina. Nella rifinitura di ieri mattina, il tecnico pugliese è sembrato avere le idee molto chiare e oggi schiererà la stessa formazione…
Leggi
A centrocampo, al posto dell'ex Juve, Bayern e Barça è confermato Vidal mentre sulla fascia sinistra Perisic è preferito a Young e Darmian Secondo quanto riportato da Tuttosport, Antonio Conte ha deciso di dare fiducia a Eriksen: Vidal, invece, partirà in panchina. Matteo Pifferi. Squadra che vince, non si cambia. Vidal c'è ma in panchina. Arturo Vidal è pronto, abile e arruolabile ma, essendo tornato in gruppo da pochi giorni, è destinato a partire dalla panchina.
Leggi
Andiamo a prenderci i 3 punti, facciamo vedere chi siamo e dove vogliamo arrivare!!! Il centrocampista cileno suona la carica in vista del derby di oggi: "Andiamo a prenderci i 3 punti, facciamo vedere chi siamo e dove vogliamo arrivare". Oggi non sarà in campo dal primo minuto, ma Arturo Vidal non mancherà all'importantissimo appuntamento del derby di Milano. Il centrocampista cileno, recuperato dall'infortunio al ginocchio, ha voluto suonare la carica…
Leggi
Milan, la probabile formazione di Pioli. Stefano Pioli, allenatore del Milan, deve rinuncire agli infortunati Bennacer e Mandzukic. Inter, la probabile formazione di Conte. Arturo Vidal c'è, Stefano Sensi no. Le probabili formazioni di Stefano Pioli e Antonio Conte in vista del derby Milan-Inter in programma alle 15 allo Stadio 'Meazza'. Alessandro De Felice. Manca sempre meno al fischio d'inizio del derby di Milano tra Milan e Inter.
Leggi
Forza Inter 🖤💙 pic.twitter.com/SSufzray6s — Arturo Vidal (@kingarturo23) February 21, 2021. Questa la carica del numero 22 del ‘Biscione’: “Oggi insieme più che mai, da squadra! Leggi anche >>> Milan-Inter, derby da scudetto dopo dieci anni: tutti i precedenti in Serie A. Milan-Inter, la carica di Vidal – il tweet del cileno. Oggi insieme più che mai, da squadra !!! Arturo Vidal, il centrocampista nerazzurro in dubbio per l’attesissimo Derby di Milano, questo pomeriggio contro il Milan per…
Leggi
In attacco, sempre Lukaku e Lautaro Martinez Conte premia ancora Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa con Ivan Perisic che vince la sfida con Young per una maglia a sinistra; non si tocca Hakimi a destra, in mezzo con Barella e Brozovic tocca a Christian Eriksen perché Vidal parte fuori, non è al 100%. Non ci sono dubbi per la formazione dell’Inter che oggi sfida il Milan a San Siro.
Leggi
Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa prima del derby di domani contro il Milan. Milan sta facendo molto bene, ma se molla un attimo sa bene che c’è chi non aspetta altro Il derby ora va vinto per puntare in alto in classifica”. MESSAGGIO – “Dobbiamo cercare di fare sempre il nostro massimo, cercando l’eccellenza. DERBY – “Un derby diverso rispetto ai derby degli anni passati perché riguarda l’alta classifica.
Leggi
Il cileno è tornato a lavorare pienamente col gruppo nella giornata di ieri e sarà convocato, ma partirà dalla panchina vista la crescita e il buon momento di Christian Eriksen. Ci sarà anche Arturo Vidal tra i nerazzurri a disposizione per il derby contro il Milan. È lo scenario dipinto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che precisa come il gruppo è quasi al completo: mancherà solo Sensi (affaticamento) che lavorerà a parte per qualche…
Leggi
Titolari confermati anche in difesa con Skriniar, de Vrij e Bastoni, come la LuLa in attacco” Conte può sorridere, il gruppo è quasi al completo: ok Barella e Brozovic col danese, mentre Perisic e Hakimi saranno i due esterni. Secondo La Gazzetta dello Sport, nell’Inter che domani giocherà il derby contro il Milan ci sarà anche Arturo Vidal, tornato a lavorare pienamente col gruppo: “Il cileno sarà convocato e a disposizione, ma partirà dalla panchina vista la…
Leggi
Per il resto non ci sono grandi dubbi sull'undici dell'Inter: Lautaro e Lukaku davanti, Perisic sulla sinistra e difesa dei titolarissimi con Bastoni e Skriniar ai fianchi di De Vrij. Non ci sarà invece Sensi: oggi a parte, solo la prossima settimana tornerà a regime. La probabile formazione dell'Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku Le ultime di formazione sull'Inter verso il derby: Vidal c'è…
Leggi