Haaland-Kulusevski, sliding door della Juve: una frase di Raiola ha cambiato tutto

ilBianconero SPORT

Pochi giorni dopo essersi vista sfumare l'occasione Haaland, la Juve annuncia così l'acquisto di Dejan Kulusevski.

Il motivo lo spiega il suo agente, Mino Raiola: 'Alla Juve me l'avrebbero fatto giocare in Under 23'.

Perché nel 2019 la Juve ci riprova: Haaland, nel frattempo conosciuto da tutti, può lasciare il Salisburgo.

La Juve rimpiange Haaland e aspetta Kulusevski, sliding doors del mercato

PREZZO DI SALDO - Uno in meno rispetto ad Haaland, che nel 2022 si potrà prendere per 75 milioni di euro. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato dal popolare giornale, infatti, i gialloneri puntano a cedere il bomber nel 2022 per una cifra ben superiore, oltre 100 milioni di euro, che rispecchierebbe il valore reale del norvegese. (Tutto Juve)

I negoziati con il Real coinvolgeranno direttamente il padre, l’ex calciatore Alf Inge, senza l’intermediazione di Raiola Calciomercato Juventus, rimane nel mirino Haaland: mossa decisiva dell’attaccante norvegese per il suo futuro. (Calciomercatonews.com)

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte. (ilBianconero)

Infatti, Thomas Tuchel si dice abbia fatto l'attaccante del Borussia Dortmund il suo "obiettivo numero uno" per la prossima stagione Tuttavia, Ronald Koeman non sarebbe l'unico a voler mettere ostacoli sul cammino di Zinedine Zidane. (Tutto Juve)

Retroscena legato all’attaccante del Borussia Dortmund. Se per Kylian Mbappé la Juve aveva tentato un approccio nel 2016, per Erling Haaland i bianconeri furono vicinissimi davvero a chiudere l’accordo. (Juventus News 24)

Se il Dortmund dovesse terminare fuori dalla zona Champions, allora Haaland potrebbe concretamente lasciare la Germania Per Erling Haaland la permanenza in casa Borussia Dortmund potrebbe non durare ancora a lungo. (SerieANews)