Sestriere un escursionista precipita per 60 metri

Sestriere un escursionista precipita per 60 metri
http://www.lagendanews.com INTERNO

– Incidente sul sentiero Bordin, tra Sestriere e San Sicario: un escursionista si appoggia a uno steccato e precipita per 60 metri.

GLI INTERVENTI DI ELISOCCORSO SANITARIO. Gli interventi di elisoccorso sanitario in Italia sono classificabili in due categorie.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Quindi interventi secondari: nei casi in cui l’elicottero viene impiegato per il trasporto di un paziente critico da un ospedale all’altro. (http://www.lagendanews.com)

Su altri giornali

Riccardo Enrico Marcato aveva solo 20 anni e nella celebre località montana del Piemonte andava spesso perché i genitori lì hanno una seconda casa. "Per noi l’antica arte marziale del Karate non significa solo difesa e combattimento, - dicono dallo Yoseikan Karate - ma la intendiamo come disciplina di formazione (IL GIORNO)

In seguito sono giunti sul posto l'eliambulanza 118 e i Carabinieri di Sestriere in motoslitta. La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità (VocePinerolese.it)

Sono stati gli stessi investigatori a confermare che la caduta era stata causata dal cedimento della staccionata Per Enrico Riccardo Marcato, di soli vent’anni, non c’è stato nulla da fare. (Cronaca Qui)

Cede balaustra. Muore escursionista. Sestriere

E’ successo la notte scorsa, intorno alle ore 3 nel centro di Firenze, in via Porta Rossa. (LaPresse) – Uno studente del Polimoda di 21 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo. (LaPresse)

Enrico Riccardo Marcato era uno studente di Filosofia e ha praticato a lungo karate nella Yoseikan Karate, associazione bareggese La salma è stata recuperata e condotta alla piazzola di Sestriere dove è stata affidata alle autorità. (Prima Milano Ovest)

La vittima è Riccardo Enrico Marcato, studente 20enne di Bareggio, in provincia di Milano. Un giovane studente di 20 anni è morto dopo essere precipitato nel vuoto in un dirupo in località Monterotta. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr