Continuità, le perplessità dei sindacati: “Volotea riuscirà a garantire i servizi?” - L'Unione Sarda.it

Continuità, le perplessità dei sindacati: “Volotea riuscirà a garantire i servizi?” - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Il segretario della Filt Cgil Sardegna sottolinea l’inizio “non buono” della neonata Ita, che facendosi sfuggire le rotte “nasce zoppa”.

Non si può fare a meno di orari, frequenze e servizi rispettosi dei bisogni dei sardi, verificheremo nei prossimi giorni se Volotea sarà in grado di offrirli”

Su Volotea: “Attendiamo di sapere non solo le tariffe, ma anche le frequenze e i servizi che la compagnia dovrà garantire. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

A bordo hanno viaggiato capi di stato, Papi, campioni del mondo e d’Europa di ritorno dalle kermesse calcistiche internazionali, ma anche semplici cittadini. Stasera le ultime e gli ultimi di loro sfodereranno le loro divise, le ultime disegnate nel 2018 da Alberta Ferretti, e saliranno sul volo Az 01586 alla volta di Roma Fiumicino (vistanet)

La colpa è di Alitalia, non sua. Il presidente della Regione scarica sulla crisi dell’ex compagnia di bandiera tutte le responsabilità per il caos trasporti. (SardiniaPost)

Come previsto il servizio partirà dal giorno 15.Con una successiva comunicazione sarà indicato l'avvio della vendita dei biglietti L'assessorato dei Trasporti ha disposto l'esecuzione d'urgenza del servizio, in modo da limitare al massimo i disagi per gli utenti. (OlbiaNotizie)

Volotea verso la conquista della Sardegna, l'ira degli agenti di viaggio: "Una low cost che annulla voli all'ultimo, sarà l'inferno"

Sarà la low cost Volotea a garantire da venerdì 15 e sino a maggio 2022 i sei collegamenti in continuità territoriale tra gli aeroporti sardi di Cagliari, Alghero e Olbia con Roma Fiumicino e Milano Linate. (La Nuova Sardegna)

La nota della Regione Sardegna. La Compagnia Volotea si è aggiudicata la procedura negoziata con la quale la Regione ha assegnato le rotte della continuità territoriale. (Gallura Oggi)

E poi”, punge ancora Pileri, “si sapeva da tantissimo tempo che Alitalia avrebbe cessato di esistere dal 15 ottobre, a meno di 48 ore dal suo addio siamo ancora in altissimo mare La continuità territoriale della Sardegna gestita per sette mesi dalla compagnia spagnola manda su tutte le furie chi deve organizzare viaggi e vendere biglietti e pacchetti. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr