Stefano Bonaccini a DiMartedì getta la maschera: "Salvini in Emilia è un ospite, questa è casa mia"

Liberoquotidiano.it INTERNO

D'altronde i sondaggi parlano di un testa a testa tra i due sfidanti e la presenta del leader della Lega sul territorio non può che fare paura.

Insomma, l'attuale governatore dell'Emilia-Romagna, nonché candidato del Pd per ottenere la riconferma, è stato chiarissimo: i dem sono ospitali, ma solo con chi vogliono loro.

Stefano Bonaccini, ospite a DiMartedì da Giovanni Floris, svela il vero lato del Pd: "Io giro più di Salvini perché sono 5 anni che giro l'Emilia-Romagna. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tradotto: la Regione avrebbe potuto decidere diversamente, investendo le risorse necessarie per mantenere attivi i punti nascita. È vero: quando il punto nascite di Porretta Terme chiuse i battenti, Stefano Bonaccini non era ancora presidente della Regione. (ilGiornale.it)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)

Allora mi sono messo a dieta e ho fatto un po' di attività fisica". In collegamento con 'diMartedì il presidente dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, spiega il suo 'cambio di look' degli ultimi mesi dopo che Giovanni Floris gli fa notare che è diventato "molto più fico". (Adnkronos)

Ma allora dov'è stato negli ultimi cinque anni, quando l'assessore alla Sanità, Venturi, continuava a giustificare, se non addirittura a sostenere, la necessità che i punti nascita di montagna dovessero restare chiusi? (BolognaToday)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)

Esiste su qualche bacheca una foto neppure troppo vecchia di Sangiorgi abbracciata a Raffaella Sensoli, consigliera regionale uscente del M5S. E il voto disgiunto, o asimmetrico che sia, non era neanche una fantasia che sfiorava la mente di Giovannino Guareschi. (Corriere della Sera)