Calciomercato Inter, dalla Spagna | All in del Real Madrid per Lautaro

CalcioMercato.it SPORT

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A clicca qui!

Lautaro Martinez, grazie all'arrivo in panchina di Antonio Conte ed alla partenza di Mauro Icardi, è ormai diventato uno dei leader del nuovo corso dell'Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, Ausilio a Londra per Eriksen e Giroud: le ultime. Stando a quanto riportato da 'Don Balon', proprio i Blancos avrebbero intenzione di andare all in per Lautaro Martinez, che in estate avrà, salvo rinnovi di contratto, una clausola di 110 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Tyc Sports del grande momento vissuto in questa stagione: “Quello che faccio nell'Inter mi torna utile per la Nazionale. La Nazionale è un passo importante per me, giocare con Messi e Aguero è una grande gioia perché fanno crescere il calcio argentino. (Tutto Juve)

Risultati — Il numero 10 dell’Inter, già 15 gol stagionali (10 in Serie A e 5 in Champions), è uno degli uomini in più di Conte. Chiusura con la sfida scudetto: “La Juve è una squadra che gioca a calcio molto bene, ha giocatori importanti; noi vogliamo fare del nostro meglio, vincere il campionato è uno dei nostri obiettivi”. (La Gazzetta dello Sport)

In Serie A stiamo facendo molto bene, c'è l'Europa League, siamo andati avanti in Coppa Italia: ci sono traguardi che ci faranno migliorare". Sono molto calmo, molto felice e a mio agio all'Inter". (Fcinternews.it)

Quella di Conte è l'unica squadra ad avere già due giocatori in doppia cifra nella classifica marcatori di Serie A ed è anche quella con la più alta percentuale (55%) di tiri nello specchio in questo campionato. (Fcinternews.it)

L’INTER – “Siamo usciti dalla Champions League ma sappiamo di avere cose molto importanti, la Serie A, dove stiamo facendo molto bene, l’Europa League, e abbiamo passato il turno in Coppa Italia: abbiamo obiettivi che ci faranno migliorare”. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Che annuncio: c’è l’accordo. LEGGI ANCHE > > > L’agente è a Milano: si chiude. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Clamoroso scambio col Milan (InterLive.it)