Milan, Ceniti: “Kessie? Quel giorno mi sembrava sincero. Può restare | ESCLUSIVA

Milan, Ceniti: “Kessie? Quel giorno mi sembrava sincero. Può restare | ESCLUSIVA
Pianeta Milan SPORT

Se lui a un certo punto si convince che alla fine vuole andare via, può essere.

Aveva dato soprattutto pieno mandato al procuratore per gestire la situazione e secondo me sono quelli che fanno la differenza.

Può essere che lui dica resto o che dica di essere venduto.

Kessie secondo me invece deciderà in prima persona.

E ripeto, secondo me non è questione di soldi, perché non c'è la differenza da 1 a 10 di cui parlavamo prima

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il caso dovuto alla questione rinnovo, Kessie rimane un pilastro del Milan e una sua contestazione potrebbe risultare controproducente sia per lui che per la squadra. In base a quanto riferisce Tuttosport, dallo stadio non arriveranno fischi, salvo casi isolati in determinati settori. (Spazio Milan)

Kjaer, Theo e Tonali, rientrati in tempo dalle nazionali, sono già a disposizione di Pioli. L’operazione al ginocchio subita durante l’estate lo hanno tenuto fuori, ma lo svedese vuole tornare e fare la differenza. (Spazio Milan)

Secondo il portale infatti Franck Kessié avrebbe già trovato l'accordo con il PSG di Messi, Neymar e Donnarumma e i transalpini, che a giugno 2022 perderanno Mbappé promesso sposo del Real Madrid, non hanno nessun problema a garantire gli 8 milioni e mezzi richiesti. (Il Milanista)

Milan, Ceniti: “Kessie via a gennaio? E’ un’ipotesi” | ESCLUSIVA

Sempre secondo Tuttosport, Kessié rimane fondamentale per questo Milan e "rompere" col giocatore rischierebbe di creare solamente difficoltà alla squadra Pioli recupera Kessié per Milan-Lazio. (Calciomercato.com)

“Mi sarebbe piaciuto vedere Mbappé al Real, per il campionato spagnolo sarebbe stato fantastico e meraviglioso, Contento? Enrique Cerezo, il presidente dell’Atletico Madrid, ha raccontato in un’intervista del ritorno di Antoine Griezmann e del mancato arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid. (Calcio In Pillole)

Francesco Ceniti, giornalista che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. Francesco Ceniti, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che ha intervistato Franck Kessie, ha parlato della possibilità di una cessione a gennaio per l'ivoriano. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr