Ibrahimovic mostra le cicatrici sul ginocchio dopo il ritorno in campo

Ibrahimovic mostra le cicatrici sul ginocchio dopo il ritorno in campo
Il Messaggero SPORT

Ibra festeggia il ritorno in campo e il gol contro la Lazio a San Siro con una foto sui social.

Un gesto che per ricordare le sue difficoltà degli ultimi mesi.

Su Instagram Ibrahimovic posta due foto e due date: quella del 19 giugno con l'immagine del ginocchio operato e quella di oggi con l'esultanza dopo il raddoppio.

Ibra è entrato in campo nella ripresa e dopo pochi minuti è andato in gol sigillando la vittoria sui biancocelesti

(Il Messaggero)

Su altri giornali

Zlatan Ibrahimovic è stato ancora una volta protagonista di un recupero da record dall’infortunio. Il suo messaggio (Calcio News 24)

Di seguito il messaggio dell'esterno spagnolo: "Non è stato il risultato che volevamo ma continueremo a lavorare forte ed uniti per raggiungere gli obiettivi. Testa a Giovedì (La Lazio Siamo Noi)

E a Sarri saltano i nervi". Piuttosto nervoso nel finale il tecnico biancoceleste che è stato espulso dall'arbitro Chiffi (Milan News)

Milan, Romagnoli: "Darò sempre il massimo per questa maglia"

Zaccagni in pole — Intanto, dopo l’esordio nei minuti finali del match di ieri a San Siro, crescono le possibilità di vedere presto titolare Mattia Zaccagni. Dalla capacità di Luis Alberto e Milinkovic di calarsi in questa nuova parte, di assolvere ai compiti che chiede loro Sarri dipendono le fortune stagionali della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

«Io cerco dare il massimo in allenamento e in partita. Io devo mettere sempre in difficoltà l’allenatore». (Milan News 24)

Romagnoli dopo Milan-Lazio. "Abbiamo fatto una partita perfetta contro la Lazio, loro sono molto forti. È presto per dirlo, siamo alla terza giornata il campionato è lunghissimo, pensiamo a goderci la vittoria di oggi e poi pensiamo a mercoledì” (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr