ESCLUSIVA Ag Lautaro-Hakimi: “Campioni della famiglia Inter. Conte? Un craque”

fcinter1908 SPORT

Il procuratore dei due nerazzurri ha raccontato la loro euforia per la vittoria del primo trofeo con l'Inter. Achraf Hakimi e Lautaro Martinez hanno regalato tante soddisfazioni ai tifosi dell' Inter in questa stagione.

Conte è un craque, loro si trovano benissimo con lui"

Entrambi hanno un contratto con l'Inter e sono felici di essere campioni con questa maglia.

Grazie al lavoro svolto agli ordini di Antonio Conte, hanno compiuto passi importanti nel loro percorso di crescita, alzando di molto la soglia del loro rendimento e della continuità. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. (CalcioMercato.it)

L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? Non mi sorprenderebbe. (SOS Fanta)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)

Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente”, commenta il Corriere dello Sport Nato come attaccante, ma dirottato in fascia, Hakimi pensa e agisce da vero centravanti. (SpazioInter)

Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente", sentenzia il Corriere dello Sport. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)

Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. 40 mln per lui e tutti si ricordano la cifra perché è stato l'ultimo colpo dell'Inter e perché sono nate su di lui e sul pagamento delle rate al Real tutta una serie di polemiche. (fcinter1908)