ESCLUSIVA Ag Lautaro-Hakimi: “Campioni della famiglia Inter. Conte? Un craque”

fcinter1908 SPORT

Il procuratore dei due nerazzurri ha raccontato la loro euforia per la vittoria del primo trofeo con l'Inter. Achraf Hakimi e Lautaro Martinez hanno regalato tante soddisfazioni ai tifosi dell' Inter in questa stagione.

Conte è un craque, loro si trovano benissimo con lui"

Entrambi hanno un contratto con l'Inter e sono felici di essere campioni con questa maglia.

Grazie al lavoro svolto agli ordini di Antonio Conte, hanno compiuto passi importanti nel loro percorso di crescita, alzando di molto la soglia del loro rendimento e della continuità. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? E Achraf è il migliore nella sua posizione” (SOS Fanta)

Un altro protagonista dell’Inter targata Antonio Conte è sicuramente Achraf Hakimi: “Per essere la mia prima stagione in Italia non mi posso lamentare! Parlando a El Chiringuito, Hakimi ha risposto anche alle critiche scherzose di Conte in merito alle sue difficoltà a tirare i rigori: “Lui scherza! (Virgilio Sport)

Le voci riguardo un riapprodo di Hakimi al Real sono state rialimentate dallo stesso numero 2 nerazzurro La trattativa col Real Madrid si è chiusa sulla base di 40 milioni di euro più altri 5 di bonus. (InterLive.it)

Hakimi - Real Madrid: spunta il diritto di prelazione

Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente”, commenta il Corriere dello Sport Nato come attaccante, ma dirottato in fascia, Hakimi pensa e agisce da vero centravanti. (SpazioInter)

TORNARE AL REAL MADRID -"Hanno avuto la loro opportunità. Il Madrid era casa mia e mi sarebbe piaciuto giocare lì, ma hanno optato per un'altra scelta. (passioneinter.com)

"A decidere il match sono stati Eriksen (al suo terzo gol in Serie A) e Achraf Hakimi, che arriva a quota 7 gol. I numeri incredibili di Achraf Hakimi, alla sua prima stagione con la maglia dell'Inter, in zona gol: il marocchino è decisivo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr