"Ossigeno", 12 progetti nella provincia di Viterbo

Ossigeno, 12 progetti nella provincia di Viterbo
Tuscia Web INTERNO

In particolare con il progetto ‘Ossigeno’, la Regione Lazio contribuisce all’abbattimento delle emissioni inquinanti e ad aumentare, grazie alla fotosintesi clorofilliana, la cattura della CO2 atmosferica.

Nel dettaglio, 28 saranno realizzati nella provincia di Frosinone, 18 in quella di Latina, 4 in provincia di Rieti, 12 a Viterbo, mentre nella provincia di Roma saranno 31 e nel territorio di Roma Capitale 8. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione Siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni. (CataniaToday)

Il protocollo prevede la possibilità di somministrare i vaccini direttamente nei locali aziendali o nei siti individuati delle aree industriali. Una campagna sperimentale di vaccinazione anti Covid sarà avviata all'interno delle imprese siciliane insediate nelle aree industriali di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani. (PalermoToday)

Ora è il meccanismo degli sms ai super fragili che sembra aver toppato Boh”, si aggiunge al coro Paolo, domandandosi: il richiamo rimane comunque fissato oppure devo aspettare la Asl? (La Repubblica Firenze.it)

Vaccini: stop momentaneo alle prenotazioni per gli ultrasettantenni

Commenta don Adolfo Macchioli, delegato regionale Caritas Liguria: “Le Caritas Liguri hanno affrontano situazioni differenti nei territori non omogenei della striscia ligure. I dati drammatici che tutti abbiamo davanti agli occhi ci hanno spinto a intervenire concretamente aiutando più di 10.500 famiglie, con una donazione pari a 160.000 pasti – dichiara Valter Geri, presidente di Conad Nord Ovest. (Genova24.it)

Fino al 20 aprile, si aggiungono 300 tonnellate. L’attenzione adesso è puntata sul 20 aprile, quando scadrà l’ordinanza della regione (Tuscia Web)

"Tutti coloro (nell’ambito della stessa categoria 1942-46) che si erano già registrati sulla piattaforma della Regione riceveranno una mail o un sms da parte del sistema Poste, con le indicazioni per accedere alla procedura di prenotazione della vaccinazione (con la scelta di luogo e data tra quelle disponibili). (ChietiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr