Green pass: Grassi, chi ha puntato su radicalizzazione no ha perso partita

LaPresse INTERNO

Napoli, 21 ott.

E ogni giorno tutte le imprese italiane realizzano il più grande esperimento di sicurezza sociosanitaria mai posto in essere nella storia della Repubblica, con milioni di controlli ogni giorno a tutela della salute pubblica.

Così il vice presidente per le politiche di coesione territoriale e presidente del consiglio delle rappresentanze regionali di Confindustria Vito Grassi intervenendo all’evento in corso a Napoli

(LaPresse) – “Sul green pass, la stragrande maggioranza degli italiani si è riconosciuta nell’obbligo introdotto dal governo. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

(LaPresse) – “Non possiamo permetterci di sprecare la grande occasione che l’Europa ci ha dato, e non è più tempo di rinviare l’efficace attuazione delle riforme indicate dal premier Draghi anteponendo bandierine di partito. (LaPresse)

(LaPresse) – “Se analizziamo i dati degli incentivi alle imprese nel periodo 2014-2019 su sostegni pari in media a circa 4,9 miliardi di euro l’anno, il 56% è andato al Centro-Nord e il 36,1% al Mezzogiorno, e ciò ha attivato investimenti agevolati mediamente pari a 17,5 miliardi l’anno, di cui il 79,7% nel Centro-Nord e solo il 16,6% nel Mezzogiorno. (LaPresse)

Ha parlato a margine dell'evento 'Sud e Nord insieme verso l'Europa'. (LaPresse) “Si sono persi 20 anni, non c’è più tempo per rimandare. Così il vice presidente per le politiche di coesione territoriale e presidente del consiglio delle rappresentanze regionali di Confindustria, Vito Grassi, a margine dell’evento di Napoli (LaPresse)

Così il vice presidente per le politiche di coesione territoriale e presidente del consiglio delle rappresentanze regionali di Confindustria Vito Grassi intervenendo all’evento in corso a Napoli. (LaPresse)

Il dirigente dell'associazione degli industriali a Napoli, a margine dell'evento 'Sud e Nord insieme verso l'Europa'. (LaPresse) “Non abbiamo più alibi per non affrontare gli squilibri territoriali. Servono schemi nuovi, modelli di sviluppo integrati come stiamo facendo sull’economia del mare mettendo in rete tutti i porti”. (LaPresse)

Taglio reddito di cittadinanza: proposta riforma. I grillini preavvisano che non hanno alcuna intenzione di accettare un depotenziamento delle risorse stanziate. Sono previste modifiche per il reddito di cittadinanza, probabilmente verrà modificato il contributo per l'affitto. (Informazione Oggi)