Sassuolo, Boga: «Settimo posto difficile. Futuro? Voglio l'Europa»

Calcio News 24 SPORT

Noi cerchiamo di prendere punti ogni partita e guardiamo la partita della Roma.

Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il match pareggiato contro l’Atalanta. Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il match pareggiato contro l’Atalanta.

Voglio finire bene il campionato e andare in Europa, questo è l’obiettivo principale adesso»

Per noi comunque è importante prendere punti ogni partita». (Calcio News 24)

Su altre testate

A disposizione: Rossi, Maehle, Sutalo, Caldara, Kovalenko, Pasalic, Ilicic, Lammers Allenatore: Roberto De Zerbi. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini 5; Toloi 5,5 (79′ Palomino SV), Romero 6,5, Djimsiti 6; Hateboer 6, De Roon 6,5, Freuler 6,5, Gosens 7; Malinovskyi 6,5, Pessina 6 (25′ Sportiello 6), Zapata 5,5 (60′ Muriel 5). (Calcio News 24)

La formazione di TuttoSport (3-4-2-1):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-3):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Zapata, Muriel. (Calcio Atalanta)

Il pareggio finale è risultato fondamentale per l'assegnazione dello scudetto: "Vero - dice Gasperini - ma l'Inter lo scudetto lo aveva già vinto. "Resta la rabbia per non aver vinto - ha detto il tecnico dell'Atalanta - abbiamo giocato bene per cinquanta minuti in inferiorità numerica e siamo passati in vantaggio. (Tutto Juve)

L'Inter e' campione d'Italia 2020/21. Così l'Inter sui social e sul proprio sito esulta per la conquista dello scudetto dopo il pareggio dell'Atalanta con il Sassuolo. (Rai Sport)

TANTE SQUADRE IN POCHI PUNTI – «Siamo tutte lì e speriamo bene. Le sue dichiarazioni, che si sono concentrate anche sulla corsa Champions. (Lazio News 24)

Ma ci è venuto in mente quel “Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è da quei particolari che si giudica un giocatore…“. La morale è che non si può e non si deve concedere alcun vantaggio agli avversari (BergamoNews.it)