Udinese, vicino l’arrivo di Filip Benkovic: in corso le visite mediche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Udinese, l’arrivo di Benkovic apre il mercato dei friulani. Parola d’ordine rafforzare il reparto difensivo.

Il ragazzo, dopo il primo prestito al Celtic è alla prima vera avventura della sua carriera, avendo solo in parte vissuto l’esperienza con il Leicester

L’arrivo di Benkovic può rappresentare un possibile colpo a sorpresa in perfetto stile Udinese.

L’Udinese è pronta a ufficializzare il primo arrivo di questo mercato invernale: si tratta del difensore croato Filip Benkovic. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Il Celtic ha chiuso per il promettente centrocampista McGree in forza allo Charlotte in MLS. Il centrocampista di proprietà del MLS Charlotte FC, club militante nel MLS americana, è considerato uno dei profili più interessanti del calcio australiano. (Calcio In Pillole)

Il portoghese dovrà poi sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Oliveira arriva in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato invece a 13,5 milioni (Virgilio Sport)

Conceicao: "Chiedetelo a Mou o Tiago Pinto. Ha un contratto col Porto". vedi letture. Sergio Conceicao, tecnico del Porto, ha parlato in conferenza stampa rispondendo anche a una domanda sulla possibile cessione di Sergio Oliveira alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore Filp Benzović è ufficialmente un ex giocatore del Leicester. A Udine, dopo le visite mediche, manca solo la firma ufficiale. (Calcio In Pillole)

La Roma ha definito l’arrivo di Sergio Oliveira, l’uomo giusto per il centrocampo di Josè Mourinho: i dettagli. Roma, ecco Sergio Oliveira: il castigatore della Juventus. Venire a Roma con questo passato ancora fresco, è sempre un bel biglietto da visita. (CalcioMercato.it)

Io alleno i giocatori disponibili e al momento lui ha un contratto col Porto. Così, come riporta A bola, il tecnico del Porto, Sergio Conceicao, rispondendo a una domanda sulla possibile cessione di Sergio Oliveira alla Roma in conferenza stampa (Sport Mediaset)