FOTO – Lautaro Martinez si gode il giorno di riposo in famiglia: «Sempre insieme»

Inter-News SPORT

Questo il messaggio sui social: «Sempre insieme, papà ti ama!».

Intanto, il giocatore si gode il giorno di vacanza in famiglia.

Lautaro Martinez non è andato a segno alla prima giornata contro il Lecce, ma l’argentino è pronto a riscattarsi già contro lo Spezia.

IN FAMIGLIA – Lautaro Martinez sfrutta al meglio il giorno di riposo concesso da mister Simone Inzaghi dopo la vittoria in extremis contro il Lecce per stare in famiglia, in particolare con la piccola Nina. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

"Un gol sporco, sporchissimo, di Dumfries allo scadere dell'ultimo minuto di recupero consente all'Inter di rimanere in scia del Milan evitando i primi rumori di una crisetta su cui si sarebbero riverberati anche gli stenti delle amichevoli. (Fcinternews.it)

Falcone tra i migliori di Lecce-Inter: il portiere di proprietà della Sampdoria ancora protagonista in Serie A. Dalla Sampdoria al Lecce, la storia non cambia. (Samp News 24)

Gara non semplice per l'Inter a Lecce come conferma anche il Corriere dello Sport attraverso le proprie valutazioni dei singoli. Darmian 6 Dal lato sinistro a quello destro, pallone di Dimarco, sponda di testa di Darmian e gol di Lukaku. (Fcinternews.it)

Nel recupero segna Dumfries e Lecce ko, Tuttosport: "La solita Inter: infinita". vedi letture. "La solita Inter: infinita". A segno subito Lukaku ma nel recupero a consegnare la vittoria alla squadra di Inzaghi ci ha pensato Dumfries nei minuti di recupero (TUTTO mercato WEB)

Partita sudatissima quella disputata oggi tra Inter e Lecce al Via Del Mare: il match d'esordio nella prima giornata di serie A si conclude con un 2-1 per i neroazzurri. Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport, Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, autore del gol vittoria nel 2-1 contro il Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come confermato anche dall’ex arbitro Graziano Cesari, in qualità di moviolista, durante il programma Pressing su Italia Uno. A confermarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari: «Al 31′ con il risultato di 1-0 per l’Inter arriva un intervento durissimo di Baschirotto su Lautaro Martinez. (Inter-News)