Craxi succede a Petrocelli con voto Fdi.Conte insorge: è nuova maggioranza

Agenzia askanews INTERNO

Mentre la nota ufficiale attribuisce la sconfitta alle “nostre battaglie politiche volte a prevenire ulteriori e pericolose escalation militari”.

Mercoledì 18 maggio 2022 - 15:56. Craxi succede a Petrocelli con voto Fdi.Conte insorge: è nuova maggioranza. "Ci pensi Draghi".

Ma in Cinque stelle e alleati maggiornza scetticismo su rischio crisi. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 18 mag.

“Non hanno neppure tentato – dice un parlamentare di centrosinistra estraneo alla commissione – di virare su Simona Nocerino, che essendo considerata ‘dimaiana’ poteva forse raccogliere qualche consenso in più. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

La guerra di successione all’ex grillino Vito Petrocelli, come presidente della commissione Esteri del Senato, lascia sul terreno morti e feriti. (L'HuffPost)

Non è superficialità, ma un approccio alla vita diverso, disincantato. Al Mart di Rovereto va in scena questo mondo dove, in apparenza, ogni cosa è illuminata.Ho voluto io il titolo La vita dolc (Panorama)

xc8/sat/red Controstoria della Seconda Repubblica”. (Sardegna Reporter)

L'obiettivo è di far capire - osserva un esponente pentastellato - che questo governo non va avanti senza i nostri voti Ed alzerà il tiro proprio sul posizionamento dell'Italia sulla guerra in Ucraina, tornando alla carica sulla richiesta di un voto in Parlamento. (AGI - Agenzia Italia)

Ha votato scheda bianca Pier Ferdinando Casini, che considera la la vittoria di Stefania Craxi un trionfo personale della ex sottosegretario degli Esteri, ma anche una sconfitta della maggioranza. Ieri avevamo avvertito il presidente del Consiglio e il governo, perché ieri si è capito che si stava lavorando in modo surrettizio a violare patti regole e accordi. (Italia Oggi)

Stefania non dirà mai di essere delusa e addolorata da Putin", conclude Bobo Craxi, rimarcando la frase pronunciata da Silvio Berlusconi alla recente convention di Fi a Roma Prima su Twitter, poi in una dichiarazione all'Adnkronos, Bobo Craxi fa gli auguri di buon lavoro alla sorella Stefania, eletta oggi alla guida della commissione Esteri del Senato. (Adnkronos)