Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: pronto lo scambio

Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: pronto lo scambio
Approfondimenti:
Inews24 SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scelto il vice Ibra: affare da 45 milioni di euro. Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: tutto su Nandez. Il nome principale sul taccuino di Marotta e Ausilio è quello di Naithan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari.

Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: pronto lo scambio. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Appello a Conte - il titolone che campeggia sulla copertina del quotidiano romano -. L'apertura del Corriere dello Sport di oggi, martedì 4 maggio 2021, è dedicata al destino sportivo di Antonio Conte, fresco campione d'Italia con l'Inter. (Fcinternews.it)

Serve un nuovo portiere su cui costruire il futuro, le due alternative principali sono Marco Silvestri del Verona e Juan Musso dell’Udinese. Sergio Aguero è il sogno, Edin Dzeko e Oliver Giroud due opzioni molto più percorribili rispetto al Kun (Virgilio Sport)

"Un'impresa storica, un'opera d'arte condividendo le parole di Antonio Conte", il primo pensiero del dirigente nerazzurro a Radio 1. La seconda stella sarebbe affascinante"), ma pure sulle possibilità di mercato per rinforzare l'attuale rosa: "Persi 70 milioni di introiti. (TUTTO mercato WEB)

Ancora Marotta: 'SuperLega? Preoccupazione per un sistema verso il default!'

Presentarsi a Torino da campioni d’Italie e decidere il destino della Juventus il 15 maggio“. (Sportface.it)

Inter Campione, Murillo: "Nerazzurri nel cuore, là ho ripercorso le orme di Cordoba" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter Campione, il messaggio dell'ex Lucio: "Titolo meritato, costruito con una grande difesa" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Tutti ricordiamo i grandi mecenati che tiravano una riga e coprivano il disavanzo. Questo calcio va verso un modello di business diverso, solo a Milano ci sono due proprietà straniere. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr