Audi e-tron, nel 2022 arriverà il restyling con tante novitàHDblog.it

Verso la metà del 2022 Audi e-tron ed e-tron Sportback dovrebbero ricevere un restyling che introdurrà nuove batterie, nuovi motori ed una maggiore autonomia.Read More L'articolo Audi e-tron, nel 2022 arriverà il restyling con tante novitàHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova Audi RS3 2021 arriverà nei concessionari poco dopo l’estate e con la nuova modalità RS PERFORMANCE è pronta a sfidare la Mercedes Classe A45S AMG Nelle modalità comfort ed Efficienty l’ Audi RS3 2021 trasferisce tutta la coppia all’asse anteriore. (F1inGenerale)

Un albero in carbonio collega il motore 2,5 litri a questo nuovo dispositivo, proprio per resistere a valori di coppia molto elevati. Tra le molte novità anche la possibilità (per la prima volta) di richiedere la RS3 con gommatura semi-slick Pirelli P Zero Trofeo R (Giornale di Sicilia)

Presentato anche un nuovo sistema RS Torque Splinter per assicurare più controllo e divertimento al volante, per una vettura di Audi Sport che propone un nuovo approccio alla guida, mai visto prima. Nuovi anche i cerchi in lega da 19” di questo esemplare mentre nel retro ritroviamo gli iconici doppi terminali scarico ovali. (evo magazine)

Audi drive select: tre modalità di guida inedite. Il controllo della dinamica di marcia Audi drive select consente di scegliere tra 7 programmi, dei quali tre totalmente inediti. L’assetto di nuova Audi RS 3 è ribassato di 10 millimetri rispetto ad Audi S3 e di 25 millimetri rispetto ad Audi A3 (GPOne.com)

Audi RS 3 Sportback e Audi RS 3 Sedan raggiungono la velocità massima, autolimitata, di 250 km/h, elevabile a richiesta a 280 km/h o, optando per il pacchetto Dynamic RS e i freni carboceramici, a 290 km/h. (Today.it)

La RS 3 diventa così il nuovo riferimento della categoria sia per la velocità massima che per l’accelerazione. Rispetto alla precedente generazione la nuova vettura può contare su di un grado aggiuntivo di campanatura negativa, a vantaggio della tenuta di strada nella guida più sportiva (ReporTMotori)