Susan Sarandon, la diva di Hollywood incanta Sestri Levante

Susan Sarandon, la diva di Hollywood incanta Sestri Levante

Sestri Levante. E alla fine, anche il grande giorno di Susan Sarandon è arrivato: l'attrice premio Oscar per Dead Man Walking e icona di Hollywood, star indiscussa di questa ottava edizione del Riviera International Film Festival, ha tenuto oggi la sua masterclass all'ex convento dell'Annunziata, a Sestri Levante. Sarandon è stata applaudita da centinaia di fan tra quanti sono riusciti a trovare posto in sala e coloro che, invece, si sono dovuti accontentare di vederla attraversare la Baia del Silenzio. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre 9 mila presenze, 230 ospiti, 64 proiezioni, 16 paesi rappresentati, 3 premi Oscar in giuria: difficile realizzare un Riviera International Film Festival più internazionale di così. (Primocanale)

È arrivata a Sestri Levante con i due figli maschi, uno dei quali è praticamente un sosia del padre Tim Robbins, e ha alternato il lavoro di giurata del Riviera International Film Festival (RIFF) alle visite alla costa ligure e ai suoi luoghi dell’eccellenza vinicola e alimentare. (Io Donna)

Dall'ufficio stampa del Riviera International Film Festival (LevanteNews.it)

Susan Sarandon al Riviera International Film Festival 2024

Lo avevamo già scritto: nessuna (più) a Hollywood è come lei. Susan Sarandon non ha eredi. E lo ha dimostrato, una volta di più, alla master class che ha tenuto durante il Riviera International Film Festival 2024, dov’è ospite e giurata dei film in concorso. (AMICA - La rivista moda donna)

News Cinema Ecco tutti i vincitori dell'ottava edizione de RIFF. Due premi importanti a Io e il Secco. Un riassunto di quello che è successo nella sei giorni del festival di Sestri Levante. (ComingSoon.it)

La master class Susan Sarandon, ospite al Riviera International Film Festival 2024 di cui è anche giurata dei film in concorso, ha tenuto una master class. L’attrice, rivendicando la libertà di esprimere le proprie opinioni, ha parlato delle sue preoccupazioni riguardo l’Intelligenza Artificiale (IA): “Da qualche parte in un computer c’è il mio corpo scansionato”. (Trash Italiano)