Chiesa, Del Piero, il 24, l'infortunio: stesso destino avverso, che non li fermerà

ilBianconero SPORT

Che cosa sarebbe successo se il pomeriggio dell’8 novembre 1998 a Udine il ginocchio di un Alessandro Del Piero all’apice della sua carriera non si fosse rotto?

E perché ce lo stiamo chiedendo oggi, quando tra qualche mese saranno passati 24 anni da quel giorno?

Non serve necessariamente avere memoria nitida di quel pomeriggio di 24 anni fa per avvertirne le stesse sensazioni.

Lo sappiamo anche oggi: Chiesa tornerà

Il contesto in cui oggi si verifica l’infortunio di Chiesa ha analogie e insieme differenze rispetto a quello del 1998. (ilBianconero)

Su altri media

Mancherà alla Juve, ma anche all'Italia: un grosso in bocca al lupo, ma ha anche una struttura fisica - oltre all'età - per cui speriamo possa recuperare il prima possibile" Il messaggio di Del Piero per Chiesa: "Ha tutto per tornare al top. (TUTTO mercato WEB)

C’erano molti punti di domanda, ma si è inserito bene, sta facendo bene, ahimè aggiungerei io. Il passaggio di Simone Inzaghi è stato particolare, sia per le dinamiche che per quello che ha fatto alla Lazio. (Inter-News)

Poi le qualità grazie a Dio ce le fa vedere spesso in campo. "Sta crescendo bene, mi fa piacere sentire certe parole da lui, sono importanti. (Tutto Juve)

Novità assoluta è la Panini Digital Collection Serie C: per la prima volta, l’azienda modenese realizza album dedicati ai tre gironi della Serie C “La prima figurina con il Padova è stata una sorpresa, non pensavo di essere dentro. (LaPresse)

La risposta di Del Piero a Ulivieri. Mi sembra che non ne abbia voglia, ha la scuola calcio e altre cose. (TUTTO mercato WEB)

La prima figurina col Padova è stata una vera sorpresa: ero aggregato alla prima squadra, vai a pensare che sarei finito sulle figurine». È bello e interessante vedere che stia facendo bene nel passaggio da un ambiente che conosceva molto bene a uno nuovo» (Juventus News 24)