Luxuria risponde a Pio e Amedeo: «Se avessi riso, gli omofobi non avrebbero smesso di picchiarmi» – Il video

Forse perché le coppie eterosessuali possono sperare di adottare mentre i gay no?

Il bullismo a scuola. «Quando mi bullizzavano a scuola – prosegue Luxuria – quando mi facevano perdere la voglia di andarci, non ce la facevo affatto a ridere, soprattutto quando venivo picchiata.

Forse perché gli etero possono accedere al matrimonio mentre per i gay ci sono le unioni civili?

«A volte riderci su non basta». (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vladimir Luxuria contro Pio e Amedeo. Scopriamo cosa ne pensa Vladimir. (SoloDonna)

Un’operazione realizzata dal Centro Ittiogenico di Sant’Arcangelo, di proprietà della Regione Umbria, e che ha visto coinvolta anche la Cooperativa dei Pescatori del Trasimeno. Il luccio italico è una delle cinque specie autoctone del Trasimeno (pesceinrete.com)

Pio e Amedeo si sono proposti come i due maschi di pelle bianca che vogliono spiegare alle minoranze come dovrebbero reagire a quegli insulti che loro non hanno mai subito sulla loro pelle. E forse i due non sanno che Toni Brandi ha pubblicamente elogiato chi va giro con un cartello con scritto ‘W la fi**’ (Gayburg)

Il monologo sul politically correct di Pio e Amedeo, dell'ultima serata dello show 'Felicissima Sera' di Canale 5, ha diviso il pubblico. "E' vero anche che le parole devono essere contestualizzate: una parola è offensiva quando si vuole offendere. (FoggiaToday)

Perciò Pio e Amedeo sono liberi di prendere se stessi in giro per il ca**o minuscolo che si ritrovano. Oltre a lei anche Aurora Ramazzotti, si era espressa con forza pubblicamente, criticando senza mezzi termini le parole dei due: (Tv Fanpage)

Il duo è entusiasta di questa avventura ed è stata una conferma per loro, quella di essere amatissimi dal grande pubblico. Forse perché gli etero possono essere genitori e i gay no? (Baritalia News)