Rebic segna ancora, poi Calhanoglu completa l'opera: così il Milan fa secca la Roma di Veretout e Kalinic. Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

Prima Rebic, poi Calhanoglu su calcio di rigore hanno abbattuto la Roma regalando al Milan una speranza europea quasi inesistente fino a qualche mese fa.

Alle 17.15 era di scena a San Siro la sfida tra Milan e Roma.

I rossoneri si sono imposti per 2-0 grazie ai gol segnati entrambi nell’ultimo quarto d’ora.

La CLASSIFICA di Serie A: Juventus 69, Lazio 65, Inter 58, Atalanta 54, Roma 48, Napoli, Milan 42, Parma 39, Verona, Cagliari 38, Bologna 34, Sassuolo 33, Fiorentina, Torino 31, Udinese 28, Sampdoria, Genoa 26, Lecce 25, Spal, Brescia 18. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi un contatto tra Mancini e Theo Hernandez in area giallorossa: fa bene il direttore di gara a far proseguire. Sorride il Milan, piange la Roma. (Rai Sport)

Titola così il quotidiano che poi aggiunge: “Il Milan si impone con i goal di Rebic e Calhanoglu (2-0)” 42 punti in classifica, meno tre dal Napoli, già qualificato in Europa League. (MilanNews24.com)

11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". (Calciomercato.com)

Dzeko guiderà l'attacco, nel terzetto dietro il bosniaco confermato Mkhitaryan: con l'armeno dall'inizio ci saranno Pellegrini e Kluivert, con l'olandese in vantaggio su Perez e Cengiz. Finisce 2-0 per il Milan la sfida tra i rossoneri e la Roma di Fonseca. (Il Romanista)

Queste le parole del centrocampista del Milan Hakan Calhanoglu al termine del match vinto contro la Roma per 2-0. CALHANOGLU A DAZN. Che messaggio lanciate? Come con il Lecce nell'ultima partita, abbiamo fatto una grande partita. (LAROMA24)

La ciliegina su una torta confezionata con qualità e quantità dai rossoneri che restano così in piena corsa per l'Europa. Reti: 31' st Rebic, 44' st Calhanoglu (rig). (QUOTIDIANO.NET)