Rebic segna ancora, poi Calhanoglu completa l'opera: così il Milan fa secca la Roma di Veretout e Kalinic. Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com fiorentinanews.com (Sport)

Prima Rebic, poi Calhanoglu su calcio di rigore hanno abbattuto la Roma regalando al Milan una speranza europea quasi inesistente fino a qualche mese fa.

Alle 17.15 era di scena a San Siro la sfida tra Milan e Roma.

Se ne è parlato anche su altri giornali

11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". (Calciomercato.com)

Nel secondo tempo la Roma era anche un po’ stanca. Penso che a lui manca solo un po’ di mentalità ma è fortissimo. (RomaNews)

L'ultimo acuto è del turco, "freddo" dal dischetto: raddoppia capitalizzando il rigore assegnato per fallo su Hernandez. Ha un sussulto quando impegna Mirante dalla distanza e fa il paio con il tentativo di Calhanoglu – primo tiro nello specchio – sventato dal portiere giallorosso. (Sport Fanpage)

Sorride il Milan, piange la Roma. Al 39' il Milan sfiora il vantaggio: Theo Hernandez disegna un traversone in area, Mirante sbaglia l'uscita ma Calhanoglu lo grazia con un colpo di testa imprecisa. (Rai Sport)

Queste le parole del centrocampista del Milan Hakan Calhanoglu al termine del match vinto contro la Roma per 2-0. CALHANOGLU A DAZN. Che messaggio lanciate? Come con il Lecce nell'ultima partita, abbiamo fatto una grande partita. (LAROMA24)

Voglio continuare così, mancano 11 partite poi vediamo cosa succederà. Calhanoglu: "Sulla trequarti sono libero". Queste le sue parole: "È stato un periodo difficile, mi sono allenato bene anche a casa, non mi sono mai fermato. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr