Leicester tra trionfi e drammi: la Premier con Ranieri è già storia

ilmattino.it SPORT

Parliamo del primo e unico titolo vinto dalle foxes (le volpi) in quasi 140 anni di storia, visto che la squadra venne fondata nel 1884 da un manipolo di studenti iscritti alla Wyggeston school.

Dici Leicester e non puoi non pensare al miracolo sportivo di cinque anni fa.

Forse qualcosa di irripetibile, di sicuro qualcosa di eccezionale.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Un secolo e più tra alti e bassi, con qualche apparizione nelle finali delle varie coppe nazionali, il. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma, alla fine, resta sempre e solo lui, Mario Rui. Il ragazzo di Belo Horizonte è pronto al derby in lingua portoghese con Mario Rui; la fascia sinistra cambierà padrone? (Napoli Calcio Live)

Spalletti ha vissuto anche un avvicinamento molto complicato, prima per la deroga da ottenere dal governo inglese per diversi big, poi per i tanti giocatori usciti acciaccati dalla sfida alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Al San Paolo il Napoli si impose per 3-1, al ritorno in Inghilterra il Chelsea vinse 4-1 Peggio hanno fatto i partenopei: l’unica vittoria in Inghilterra risale al 17 maggio del 1970. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Contro il Leicester, nella partita di esordio del Napoli in Europa League, domani sera, Luciano Spalletti pensa di schierare Lozano titolare a sinistra. (IlNapolista)

Mario Rui in forse. Le condizioni fisiche di Victor Osimhen in vista della partita del Napoli contro il Leicester di domani, in Europa League, saranno valutate oggi. Su Osimhen:. (IlNapolista)

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma giovedì alle ore 21 in Inghilterra. Napoli, solo palestra per Insigne e Mario Rui. (TUTTO mercato WEB)