LBA Finals - Virtus, Zanetti "Vittoria dedicata ad Alberto Bucci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Ringrazio tutti i miei collaboratori.

Parleremo, tratteremo, vedremo”

Ai microfoni di Eurosport arriva un raggiante Massimo Zanetti a fine partita in mezzo ai tifosi della Virtus Bologna: "Avevo detto 5 anni e ce ne abbiamo messi 4.

Continueremo i nostri sforzi per fare una squadra ancora più forte e conquistare altri traguardi.

Dedico la vittoria ad Alberto Bucci perché io sono qua per lui.

(Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ce l’abbiamo messa tutta, ce lo siamo cercato questo scudetto”, ha quindi concluso il coach serbo ai microfoni di Rai Sport È il primo passo, spero, per giocare sempre queste finali, giocare per i titoli. (Sportface.it)

Highlights Virtus Bologna-Olimpia Milano 73-62 gara-4 finale Scudetto Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Andrea Bellini 11. Il video con gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-A|X Armani Exchange Milano, valida per la gara-4 della finale Scudetto della Serie A1 2020/2021. (Sportface.it)

E del sindaco di Bologna, Virginio Merola: "Complimenti alla Virtus Segafredo Bologna che ha riportato Bologna in vetta all'Italia del basket! Centro che già alle 21 si presenta gremito da centinaia di persone che sventolano il tricolore e le bandiere della Virtus al vento di una Bologna vincente. (Il Resto del Carlino)

L’anno prossimo proveremo a tornare a questo punto della stagione pronti a competere. (Pianetabasket.com)

Scudetto alle V nere, Olimpia Milano spazzata via in quattro partite I felsinei vincono anche gara4, 73-62, e sovvertono i pronostici. Entrambe le squadre erano imbattute nei playoff, la Virtus si è confermata anche dopo la serie scudettoGara4 alla Segafredo Arena finisce 73-62 (Rai News)

Il quarto si apre con un'altra conclusione dall'arco: quella di Marco Belinelli, che porta la Virtus sul +7 (58-51). Alla Segafredo Arena, le Vu Nere si aggiudicano anche gara-4 e si impongono 73-62, chiudendo la serie con Milano sul 4-0 e conquistando il sedicesimo scudetto della loro storia. (Sport Mediaset)