Motorola Razr, l'erede del «rasoio» ora ha lo schermo pieghevole: lo abbiamo usato, ecco com’è

L'avevamo già vista e infatti il nuovo Motorola Razr riprende la foggia di quel primo modello, il V3, uscito nel 2004 e diventato uno status symbol.

Design a parte, le ragioni d'essere del nuovo Razr sono due.

Qui il formato è molto lungo e stretto (21:9 per la precisione) al contrario degli avversari che hanno preferito una superficie quadrata.

Appena si apre quella lucente scocca a conchiglia ecco apparire la peculiarità del nuovo Razr, uno schermo Oled da 6,2 pollici pieghevole. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Motorola razr si mostra con il primo video, un trailer che illustra design e caratteristiche del nuovo smartphone pieghevole, che si rifà ad alcuni terminali classici dell'azienda. Equipaggiato con Android 9 Pie, Motorola razr offrirà una fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel, processore Qualcomm Snapdragon 710 e 6 GB di RAM. (Multiplayer.it)

L'avevamo già vista e infatti il nuovo Motorola Razr riprende la foggia di quel primo modello, il V3, uscito nel 2004 e diventato uno status symbol. Lo abbiamo usato, ecco com’è - di Alessio Lana /Corriere Tv. (Corriere della Sera)

Motorola RAZR presenta sfondi ad alta risoluzione. Sicuramente uno dei prodotti più interessanti dell’ultimo periodo è Motorola RAZR. . Motorola RAZR: secondo l’azienda il display è molto resistente. Sappiamo che questo smartphone sarà disponibile in Italia, a partire dal 4 dicembre. (Gizblog)

Ma è un prodotto bellissimo, che per chi ha usato un Razr ai tempi avrò un sapore ancora più particolare. La video anteprima del Motorola Razr (DDay.it - Digital Day)

Motorola ha lanciato un nuovo razr nel 2019. INDICE. Data di Uscita. (AndroidWorld.it)

Motorola vuole andare a prendersi i consumatori che sognano uno smartphone dalle dimensioni contenute e dal display generoso. Torna il Motorola Razr, ora ha lo schermo pieghevole: la videorecensione in riproduzione... (La Repubblica)