Juve, Ramsey può essere il primo colpo del Newcastle!

ilBianconero SPORT

Ma chi può essere interessato a spendere così tanto d'ingaggio per il centrocampista gallese?

Un club però può spuntare in questo momento, grazie alla nuova acquisizione del Newcastle da parte del fondo saudita PIF

La Juventus cerca di piazzare Aaron Ramsey e liberarsi, monetizzando, di un importante stipendio nel monte ingaggi, per un giocatore che non riesce a giocare quasi mai causa infortunio e prende 8 milioni di euro all'anno. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ipotesi molto difficile, ma che risolverebbe in un sol colpo due problemi: la Juve si libererebbe di un giocatore mai amato e darebbe a mister Allegri una valida alternativa in attacco (ilBianconero)

Una squadra che lo paga 8 milioni di euro all'anno. Aaron Ramsey sta diventando il tema della settimana in casa Juve durante questa sosta per le nazionali. (ilBianconero)

Ma dalla Spagna arriva un'indiscrezione: i bianconeri starebbe pensando a Maxi Gomez del Valencia e nell'operazione potrebbe finire Ramsey come parziale contropartita. Ipotesi molto difficile, ma che risolverebbe in un sol colpo due problemi: la Juve si libererebbe di un giocatore mai amato e darebbe a mister Allegri una valida alternativa in attacco (Calciomercato.com)

L'esasperazione nei suoi confronti dei sostenitori juventini ha raggiunto in pochi giorni alte vette: Non solo i pochi minuti giocati a fronte di un lauto stipendio che quasi ne impedisce la cessione. (ilBianconero)

Cherubini vuole liberarsi dell’ingaggio di Ramsey, che è di circa 7 milioni di euro netti, a un anno e mezzo dalla fine del contratto. E va spesso in gol, come successo nell’ultima sfida contro la Repubblica Ceca, valida per un posto ai prossimi Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

La goccia che ha fatto traboccare il vaso: indisponibile per il derby, convocato comunque dal Galles, critica la Juventus e poi gioca 90’, da capitano, segnando. Un attacco che segna un nuovo punto di non-ritorno nelle relazioni fra giocatore e club: (ilBianconero)